![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,249 | è arrivata anche a me la raccomandata. ho provveduto a far ordinare i ricambi A proposito....ho montato lo scarico aperto triumph.........ho ancora il sorriso che avevo sotto il casco........... | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | Citazione:
a livello pseo come è? | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,249 | infatti, visto che non sono riuscito a venderla ad un prezzo accettabile la tengo sino all'estate e poi si pensa. lo scarico è identico all'originale, è più leggero di 1,5 kg bilancia alla mano. rende la moto più vuota ai bassi ma più nervosa dai 9.000 g\m a salire. non nascondo che così è molto facile vedere la ruota anteriore sollevarsi da terra in prima in accellerazione. cosa che prima senza un avvallamento era praticamente impossibile. per i consumi non ho ancora un riscontro serio perchè sabato ho solo badato a godermi il sound. | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | pensavo che la differenza di peso fosse maggiore. l'unico scarico per la sprint che conosco è quello della galassetti ed è omologato ma penso la differenza di peso sia moolto meno di 1,5kg ![]() ![]() | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | ho chiesto informazioni in fiera, costa sulle 450€ compreso il portatarga, sono gli unici è vero, ce anche da dire che non si sono sforzati + di tanto, potevano fare qualcosa a tre e non in stile Jap. Purtroppo dopo l'acquisto della cameretta alla mia bimba sono a corto di money , altrimenti già ho in mente lo scarico che dovrò realizzare ![]() | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |