![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||
| Messaggi: n/a |
leggendo sul sito triumph.it mi sono venuti dei dubbi Citazione:
è una novità del modello 2007 o anche nel 2005/2006 le molle erano progressive? il mono non aveva il precarico e l'estensione, e non la compressione? | |||
|
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | di preciso non saprei ma se fosse una novità lo avrebbero scritto nelle modifiche come alle differenze delle carene e alla nuova centralina e sella ecc.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | Quando ho spaccato le mie forche non ricordo bene, ma forse erano progressive. Per quanto riguarda il mono post ha solo le due regolazioni che sono appunto precarice ed estensione. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Le molle progressive hanno solo un passo di spirale variabile (tipo la molla di alcune penne a scatto!). Non sono molto ferrato in materia, ma la butto lì: ce l'hanno, ormai, tutte le moto?! __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
io sapevo che montano tutte le molle lineari, ecco da dove nasce la mia domanda su questo. | |||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |