ciao a tutti sono mauritigre qualcuno mi sa dire quanto costano le gomme della tiger?? grazie
ciao a tutti sono mauritigre qualcuno mi sa dire quanto costano le gomme della tiger?? grazie
Bannato
Nuovo TCP Rider
TCP Rider Senior

dipende
TCP Rider Senior
Bannato

Fresco fresco d'iscrizione magari una lettura sommaria qui?
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - FAQ: Uso generale del forum
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Direttore della "TCP Band"
Ciao Mauritigre, impossibile risponderti senza saperne di più: ci sono gomme che costano poco e gomme che costano molto, in base alle loro caratteristiche.
Prova a dirci come usi la moto, così potremo ipotizzare una tipologia di gomme e dirti più o meno il costo.
Invito tutti però a rispettare chi si affaccia per la prima volta sul Forum e non ne conosce le dinamiche, evitando fastidiose prese in giro.![]()

ciao benvenuto....... se guardi il primo post in alto nella sezione tiger riguarda le gomme ......potrai leggere i vari giudizi (sulle gomme sono molto soggettivi.... ). dipende molto dall'uso ke fai della moto km stile di guida ecc e per i prezzi dipende..... variano di molto da un gommista all'altro e dalla zona dove vivi......trovato il modello di gomme su internet puoi risparmiare .....io personalmente monto dunlop qualifier 2 i mi trovo molto bene
Dai 180/190 euro per un paio di Reensport (ottime gomme ma sportive) fino a 300/350 euro come tetto massimo. Io ti consiglierei di non spendere più di 250.
PENSAVO ALLE METZELER M3 COSA NE PENSATE
PENSAVO ALLE METZELER M3 QUELLE CHE MONTA LA SPEED COMUNQUE POCA AUTOSTRADA MMOLTI PASSI POCA CITTA
Ultima modifica di mauritigre; 13/10/2010 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica

Io sono una voce fuori dal coro.....
ho avuto le dunlop sportmax qualifier rr e ora ho le bridgestone bt 014 e sinceramente pur appartenendo a 2 segmenti diversi ci ho fatto le stesse cose mah
sensibilità zero![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
PENSAVO METZELER M3