![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,718 ![]() | www.luois.de trovi l'adattatore, che cmq vende anche triumph 12€ __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | io avevo trovato una cosa simile sempre con il cappuccio per l'acqua da un ricambista in un mercato a 5€ : eBay Italia: presa accendisigari 12 volt ,da barca motore e vela (oggetto 290075085325 scade il 27-Gen-07 09:06:52 CET) | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,394 | si la mia è abbastanza simile a quella ma un pò più piccola. Anzichè spendere tanti soldi su ebay + spese di spedizione, se si va in quansiasi negozio di nautica o accessori x barche la si trova a 2-3 euro | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | Oltre alla presa 12V sul lato della moto vi sono altri spinotti inutilizzati da dove prendere i 12V, magari nella zona del cupolino? Ci sarà una predisposizione per le manopole riscaldate come per la Tiger, o no? Se ci sono, dove li trovo? Volevo lasciare quella laterale così quando un giorno mi daranno l'adattatore promesso lo potrò utilizzare... | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | Citazione:
comeunque sotto il faro ci sono degli altri spinotti ma non so a cosa servono. magari puoi tirare un filo direttamente dalla batteria e lo porti dive vuoi. | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | Questa sera armato di tester mi metterò a cercare qualche "fonte di luce"... tra l'altro proprio poco fa mi hanno tel. dal conce e l'adattatore mi arriva questa sett., anche se non mi piace molto la sua posizione ed ho paura che tra adattatore e presa maschio il cavo venga troppo in fuori e dia fastidio alla gamba. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-01-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 21 ![]() | ABBIAMO ua presa accendisigari 12V sulla sprint ST?!?! ![]() non lo sapevo proprio! ![]() Dove sarebbe esattamente? Come e' fatta (mi oare di capire che sia un po strana)? Dentro il cassettino della carena ho visto un connettore elettrico a cosa serve? e' anche lui una presa? O semplicemente un cablaggio a papera che ruba spazio al cassetino? Sono proprio ignorante ![]() F | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |