![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Potrebbe essere anche utile per collegare una lampada di emergenza se ti fermi di notte. Sulla vecchia BMW ne avevo una identica, ma non vendevano la spina; era disponibile solo una lampada, peraltro costosissima. Bisognerebbe informarsi da qualche ricambista se sono in vendita solo le spine. __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,249 | se chiedi al tuo concessionario c'è il ricambio originale che ti permette di adattare la presa che abbiamo sulla st a quella comune di un accendisigari. costa intorno a € 12,00 | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | oggi ero da uno che vende ricambi per auto e aveva una presa accendisigari da macchina, costava solo 2€; bastava togliere quella originale e mettere questa solo che resta sempre aperta. aveva anche una presa completa di accendisigari che costava 3,5€ così lasciando su l'accendisigari restava chiuso anche il buco | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,968 | secondo me per le moto conviene prendere le prese 12v marine che si montano sulle barche: sono impermeabili e hanno il loro tappetto ![]() __________________ WLB | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-08-2006 Residenza: Sassuolo (mo) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 17 | io l'ho usata per caricare il cell e il palmare ho comprato lo spiniotto dal concessionario poi ho modificato l'attacco con quello standard per gli altri spinotti , praticamente ho costruito un'adattatore ![]() ciao evan | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,494 | io l'ho istallata. Originale l'avevo vista su internet ma non sono riuscito a trovarla. Comunque ne ho preso una nautica che è completamente impermeabile ed ha un tappettino a pressino che non permette che enri l'acqua. L'ho montata nel cruscotto e si integra lla perfezione, poi ho agggiunto anche un'interruttore on/off, sempre nautico, che le dà e toglie corrente a seconda delle necessità. Va benissimo e la utilizzo spesso x le gire fuoriporta x il gps. Il costo in se è ridicolo (3-4 euro). | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-04-2006 Residenza: Jesi Regione: Marche Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 2 | Io ho trovato la presa presso un ricambista di accessori per camper, infatti è lo stesso attacco che si trova all'interno di camper e roulotte per prelevare la corrente a 12 Volt. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |