![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-11-2006 Residenza: Genova Messaggi: 9 |
Volevo chidere ancora qualche info soprattutto ai possessori di speed 1050.Dato che il Tiger monta la stessa forcella volevo avere qualche consiglio in merito alla modifica molle: cioè quale marca è meglio montare pensando ad un utilizzo un pò più corsaiolo? Ohlins,Wilbers ecc.Grazie a tutti . | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,201 | forcella corsaiola su tiger ??? insomma non è una moto nata per correre quindi i benefici che può darle una forcella ad alte prestazioni non saranno poi tali da giustificarne la spesa. credo che con la forcella che ha tu riesca a fare già molto | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,201 | in effetti...è che avevo visto che eri di genova....no dai che sto scherzando, questi luoghi comuni...tornando seri io non ho mai provato la nuova tiger, ma a vederla sembrerebbe che nella sua categoria sia tra quelle con le sospensioni più stradali e solide che ci sia. il mio dubbio era se apporre modifiche ad una sospensione già a prima vista buona valga la pena. la parola a chi l'ha provata | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ... e perchè non la hyperpro? costano un pò meno e sono meno blasonate delle altre marche... ma tanti amici miei le montano e sono contentissimi! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-12-2006 Residenza: torino Regione: Moto: TIGER 1050 blu Messaggi: 180 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |