Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Indecisione Tiger usata

TCP Rider L'avatar di pippo.jek
    Moto
    Multistrada 1200

Indecisione Tiger usata

Salve a tutti i Tigeristi del forum, innanzitutto vi invidio tutti....
    Volevo chiedervi un consiglio su una Tiger usata, io attualmente ho una Hornet del 2010 che ho già messo in vendita, volevo prendere una moto più comoda per fare qualche viaggetto in coppia.
    Attualmente sto cercando una Tiger del 2009 possibilmente non con una barca di km e appunto volevo chiedere a voi che , beati, ne siete in possesso com'è in generale come moto x via di problemi meccanici ecc...
    A me come moto attira da matti ma se dopo passo da una giap che non mi ha mai dato problemi ad una moto che mi lascia a piedi un pò mi girano...
    Ehhhhh.....pero se mi piace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    L'unica vera cosa che può lasciarti a piedi è la batteria originale in inverno.... altri problemi seri non direi..... però tanti piccoli particolarie che, con poca spesa iniziale, avrebbero fatto della tigre una moto ancora migliore....

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    ha le magagne che possono avere tutte le moto...unico punto debole forse la batteria,ma risolvi con una un pò più potente e 150 euro...per il resto è una libidine...i love tiger

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, BMW S1000XR Ice Grey
    Di problemini può averne alcuni: batteria, paraoli, indicatore del carburante, etc. Inoltre le gomme di serie fanno ridere ed il mono potrebbe essere sostituito da uno più performante. Se cerchi nel forum trovi centinaia di discussioni al riguardo.

Personalmente sono alla mia seconda Tiger e (incrocio le dita ) non mi si è mai presentato ancora nessun inconveniente... Ma le soddisfazioni che ti dà questa moto, sia da solo tra mille curve che in coppia per un confortevole viaggio sono impareggiabili!!!

Buona scelta!!!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Moto
    Multistrada 1200
    batteria, paraoli, indicatore del carburante, etc. Inoltre le gomme di serie fanno ridere ed il mono potrebbe essere sostituito da uno più performante.
    azzzzz....devo sperare di spendere 7/8000 euro e che mi vada di c..o
    da quello che vedo alla spesa iniziale dell'acquisto minimo devo aggiungere un 1000 euro...

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da pippo.jek Visualizza Messaggio
    batteria, paraoli, indicatore del carburante, etc. Inoltre le gomme di serie fanno ridere ed il mono potrebbe essere sostituito da uno più performante.
    da quello che vedo alla spesa iniziale dell'acquisto minimo devo aggiungere un 1000 euro...
    non devi spendere x forza altri soldi ...... la tigre può andare già bene cosi ..... alcuni punti li puoi migliorare poi calcola che qui sono tutti pazzi x le modifiche

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    poi calcola che qui sono tutti pazzi x le modifiche

Moto
    Multistrada 1200
    Bè diciamo che io sono abastanza pignolo e siccome so come sono finisce che non ci dormo la notte, poi io della Tiger ne sono innamorato e mi sa che di modifiche x migliorarla ne farei...certo con criterio un pò alla volta...
    Pero se penso che la mia Hornet, Giap economica, non mi ha mai dato problemi...certo che la Tiger dall'altro lato regala emozioni...

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da pippo.jek Visualizza Messaggio
    Non è detto: le gomme di serie a buon bisogno il primo proprietario le avrà già cambiate... Ed il mono si può anche tenerlo così com'è, non è obbligatorio cambiarlo!!!
    Per il resto, mi ripeto, gran moto e gran motore!
    Aggiungo, in ottica di viaggi con zav, che prima delle mie Tiger avevo un V-Strom 650 (un divano come sella passeggero...) e nel cambio mia moglie si è trovata benissimo!

Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    poi calcola che qui sono tutti pazzi x le modifiche
    Non capisco di che parli...

Ultima modifica di Azathot; 24/01/2011 alle 20:30 Motivo: UnionePost automatica
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    con un mantenitore i più hanno risolto il problema batteria .....paraolio da come puoi vedere và a culo ..... alcuni cambiati 2 volte altri manco una ..... il livello carburante è lento a resettarsi e un pò impreciso ma almeno per me è un problema di poco conto ...... x il resto se vuoi modificare qualcosa ... benvenuto nel clubps attento a tigre siberiana ... è il nemico numero uno del tuo portafoglio

Non capisco di che parli...

[/QUOTE]

Ultima modifica di robyeve; 24/01/2011 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima