renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com
come gia scritto cri per me si tratta solo di un effetto placebo.........per il passo che hai secondo me notare le differenze è davvero impossibile...![]()
non è quello in catalogo Triumph... ma è quello per la tiger. quindi la stessa cosa!
La seconda che hai detto
Smontando il mono e levando le due viti del telaio posteriore il culo della tigre nn ha piu nessun sostegno... volendo si poggerebbe tutto il sottoruota sulla gomma ,ma nn è il caso...
Senti chi parlaaaaaaaaaaa
ti ricordi l'ultimo sms che mi hai inviato un mesetto fà???
a Ste'... la malattia è na malattia vera
Grazie
è il supporto di serie del tom tom rider 1versione
è vero...ma sinceramente l'erogazione della moto coì comè mi piace e mi sta bene così...
Perchè mi piace troppo vederlo, è un peccato mortale nasconderlo... e poi è MOOOLTO piu pratico li
si è vero è na frociata ma mi piace così...
E' verissimo... io nn ho il passo di Matteo,di Dott Rossi o di Leo... ultimamente vivo un po male le sparate in moto
già nn ero un missile prima, poi adesso... nn sono un fermone ma la guido con un bel pò di "paure"
quindi il giallone, sulla mia moto... piu che altro è stata una fissa... una soddisfazione... l'ohlins da il meglio di se in pista e sopratutto dando gasss
FULLY OPEN!!!
Ergo: per me andava piu che bene il Wilbers (che consiglio assolutamente)
Ultima modifica di cri955; 30/01/2011 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
Se pulisci quella moto la alleggerisci di 10 kg, poi sì che guidi meglio, altro che l'Ohlins
![]()