Da qualche giorno nel box sento una certa puzza di benzina... sono sicuro che sia la Tigrotta..ma non riesco a capire perchè dato che non vedo perdite di carburante.
Qualcuno ha una idea'
Da qualche giorno nel box sento una certa puzza di benzina... sono sicuro che sia la Tigrotta..ma non riesco a capire perchè dato che non vedo perdite di carburante.
Qualcuno ha una idea'
1) possibile (ma improbabile ) perdita di benzina.Basta una goccia per sentire la puzza.Controlla lo sgancio rapido del serbatoio,nonche lo stato/tenuta delle tubazioni.
2) probabile formazione di condensa al variare della temperatura (ad es rimessaggio della moto appena spenta in ambiente a bassa temperatura) sopratutto a sebatioi pieno. Potrebbe provenire dal tubo di gomma (non ricordo quale dei due) dello sfiato vapori posto nella parte inferiore del serba.Non so se monta una valvola unidirezionale.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html
Ultima modifica di iteuronet; 17/02/2011 alle 10:45
comunque penso anch io che devi dare un occhio allo sgancio rapido ,difficile che si stacchi però facile che non lo si agganci bene....
p.s. a proposito quando ti metti al lavoro di fino suggerito da bb 50 ?!?
dai che a -15 basta un po di grappetta al miele e vai che è na meraviglia....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html
Ho completato il post relativo ai tubetti in ritardo leggi sopra.Cmq Tubetto con barilotto é quello piu vicino alla sella anche se il disegno sul manuale non é chiarissimo.
NON mi metto al lavoro non tanto per i -15,ma perché attendo che ci sia una temperatura media per farlo.E´risaputo che il problema lo avevo con clima caldo.Quindi non voglio entusiasmarmi ora che potrei vincere facile. Ne tantomeno rifare tutto il lavoro daccapo fra un paio di mesi.
ahahah grande n0x