![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-01-2007 Messaggi: 3 | Pima di tutto ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Biagio. Vorrei chiedervi una cosa... Ho una Sprint ST e vorrei modificarla facendola diventare Speed Triple perchè sono stanco di questo modello. qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su cosa cambiare e cosa non si può cambiare perchè inadattabile? Grazie mille a voi tutti. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,145 ![]() | se è la 955 il motore dovrebbe essere quello della speed, quindi già toglindo la semicarena e montando i fari della speed dovrebbe venir fuori una bella naked ne avevo vista una così fatta dalla numerotre di verona e mi piaceva parecchio se invece vuoi trasformarla proprio in una copia della speed te lo sconsiglio, e poi non credo sia neanche possibile, il telaio è completamente diverso | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,190 | l'ostacolo maggiore è rappresentato dal telaio che è differente tra st e speed qualsiasi anno sia. poi se la vuoi solo trasformare in naked è sufficiente spogliarla e metterci un bel paio di fari tondi. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-01-2007 Messaggi: 3 | La mia è una 995 del 2000, non voglio farla diventare uguale alla Speed, mi basterebbe farla diventare una naked.... Al momento ho intenzione di cambiare la strumentazione, i fari e il cupolino, però avrei bisogno di un aiuto a scegliere il pezzi perchè non vorrei acquistare ricambi per speed triple che non sono compatibili con la ST. Che dite? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,380 ![]() | vai su T5net.de - Die deutschsprachige Triumph Community - Startseite - li trovi quello che ti serve come foto. io ho diverse foto sul pc a casa, cmq non è difficile. fai, cupolo e kit lsl per il manubrio alto oppure avantreno speed triple così hai la forcella regolabile. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |