![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-01-2007 Messaggi: 20 |
Ciao a tutti, sono in trepida attesa dell'arrivo del tigrotto (tiger 1050), con il quale intendo fare un pò di turismo. La domanda a questo punto è la seguente: a parte le borse originali (che onestamente costano un botto), ci sono, che voi sappiate, delle alternative? Un saluto a tutti... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Il Dott Speed ha appena acquistao il Tiger e anche lui confermava che le borse sono anche poco capienti a prima vista. Contattalo, magari per uno scambio di opinioni e se eventualmente avesse già qualche news (inviagli il link di questo post in pvt. Ciao ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,249 | le borse sono uguali a quelle della sprint st con la dx ancora più piccola a causa dello scarico. gia sulla sprint sono piccoline figuriamoci con questa configurazione. Appeno ho notizia di borse per la tiger te le comunico | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao BOT le borse sono le stesse del st come detto da fnatico considera che su quella sinistra cioè dove non c'è lo scarcio ci metti giusto un casco integrale e poco più per darti l'idea ... quella destra è un pelo più piccola visto lo scarico .... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Milano Regione: Dove sono Moto: Black Dahlia 1050 Messaggi: 148 | Citazione:
ho ritirato Black Dahlia giusto venerdi' scorso. Al di la' del fatto che, forse vista la moto posseduta prima di lei, mi sono abituato a non avere bauletto ne' borse laterali, quindi non penso di equipaggiarla con niente che la "deturpi", come evidenzi anche tu, quelle originali -pur belle- costano davvero un botto!. Io ho pero' un set di bauletti Gi.Vi., Maxia + 2 E360, utilizzati per anni su Transalp e TDM850 e siccome per la precedente versione della Tiger la succitata ditta aveva sfornato degli attacchi, credo (e spero) faccia altrettanto per la nuova. E spero anche non sia un massacro montarli/smontarli perche' di tenere Dahlia con l'ambaradan sempre su non mi va affatto! ho capito, ho capito... corro a presentarmi! ![]() __________________ BELLA LI'!!® Fabrizio - su "calda" Black Dahlia mi gu minga vöja!!®© | |||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-01-2007 Messaggi: 20 | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-12-2006 Residenza: vinovo (to) Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 rigorosamente bianca Messaggi: 1,011 ![]() | io ho preso il portapacchi e penso di metterci sopra una borsa morbida per i miei viaggi più brevi e per i più lunghi le laterali morbide non sono male secondo me si trovano queele universali già adatte all'uopo ![]() __________________ perché la vita è un brivido che vola via, tutto un equilibrio sulla follia. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |