![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao a tutti, io sto mancora aspettandola, Vi posso dire che quella che ho provato a Grosseto aveva un leggero trafilo di olio. Speriamo siano casi sporadici o sia olio o grasso in eccesso. Cmq è una bella moto con gran motore. | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: Agrate Brianza (MI) Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 206 ![]() |
Anche la mia aveva quel tipo di apparente perdita, ma così come mi aveva già detto il mecca del conce, si tratta di residui di cera particolare che viene depositata alla fine della linea di produzione per proteggere il motore. Con il calore la suddetta si scioglie e cola. Dopo avere pulito il tutto, e dopo avere fatto ulteriori 250 KM non si vede più nulla. lamps | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | per quanto mi riguarda avevo notato un leggero trafilaggio, ma il mecca mi ha detto che era grasso e non olio, dopo un lavaggio e il tagliando non vedo più niente. ciao | ||
| | |
| | #26 | ||
| Nuovo Triumphista | Io ho fatto gli 800 km per il primo tagliando, un trafilamento di olio e comparso ma a sinistra appena davanti alla pedivella del cambio... Sono andato dal conc. che mi ha subito ritarato tutti i bulloni del coperchio.... Dicendomi di tenerlo d'occhio ma che non avrebbe dovuto più darmi problemi.. | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: avigliana Regione: piemonte torino Dove sono Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 103 ![]() | Citazione:
per ora l'unico difetto riscontrato e' quello del mio polso destro e' difficile resistere alla voglia di veder salire il contagiri.....ma il rodaggio lo voglio fare bene bene ......bene bene tranquillo piu' che le perdite di olio (che per ora non ho riscontrato) e' quello della benzina che mi preoccupa 14/15 km litro contro i 19/20 del tdm che avevo prima | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |