![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-01-2007 Regione: Piemonte Moto: R1200R Messaggi: 52 ![]() | POSSESSORI e non... E' vero che la nuova Tiger perde olio frizione vicino al carter nella parte destra del motore? Ho letto la prova del giornale INMOTO e lo dava come difetto... Ma è solo su quella moto o è un problema diffuso??? Scrivetemi Vi Prego...vi sono grato Ultima modifica di TigreBianca : 25-01-2007 alle ore 23.34.57. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Bo, guarda, io personalmente non ne so nulla, comunque sul forum se esiste un difetto del genere qualcuno lo sa, ma onestamente non ne ho ancora letto. Comunque complimenti per l'acquisto | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,818 | Dunque, sul Forum diverse persone hanno già acquistato la Tiger 1050, ma quasi nessuno l' ha già ritirata e se ne parla ancora virtualmente, nel senso che ancora dal vero non si sa molto se non del suo comportamento stradale, visto che diversi l' hanno provata in concessionaria. Se stai sintonizzato nei prossimi tempi sul Forum lo scoprirai, ma secondo me è un difetto dell' esemplare provato da In Moto, è una cosa che sento adesso per la prima volta. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Io ho la speed e direi che il motore presumibilmente è lo stesso, ma l'unica cosa che perde è l'aderenza dell'avantreno con notevole usura della gomma dietro e la benzina che non so dove vada a finire ! SCHERZI a parte no assolutamente nessun problema del genere, sarei gia disperato | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,165 | Citazione:
Ma intanto ti dò il benvenuto!!! ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,995 ![]() | E' successo anche ad un altro. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km Ultima modifica di Marco Manila : 21-03-2007 alle ore 08.46.15. Motivo: eliminato link fuori regolamento 2 volte... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-10-2006 Messaggi: 120 | ho due amici su napoli che hanno acquistato la tiger e non hanno avuto nessun problema anzi ti dirò di più il il motore uguale a quello speed06 e se fosse un problema che averssero tutti si sarebbe già diffuso quindi goditi la tua motina e non ci pensare,si tratta solo di qualche caso sporadico. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |