![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-01-2007 Regione: Piemonte Moto: R1200R Messaggi: 52 ![]() | Un saluto a tutti voi appassionati... Sono al settimo cielo!!! Mi arriverà un Tiger 1050 bianco tra 15/20 giorni...e sfortunatamente ho letto la prova di INMOTO... Dice che l'unico difetto riscontrato è una perdita olio frizione dalla parte destra motore vicino al carter... Fatemi capire voi possessori se mi comfermate questa cosa o era solo una moto difettata quella in prova??... Questa cosa mi pesa quanto un macigno... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,194 | sarà stato un difetto di quel modello, ilmotore è lo stesso della speed e della sprint. la mia ha avuto un trafilamento di olio dal carter sinistro subito risolto in garanzia ma è stato un cas isolato | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Camerino Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 85 ![]() | Citazione:
Stai tranquillo Stesso problema risolto in garanzia al primo tagliando A detta del meccanico la perdita sarebbe dovuta ad un non corretto montaggio dei paraolio che sul Tiger 1050 sono addirittura doppi | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,380 ![]() | E' successo anche ad un altro. cerca qui www.triumphtiger.it Ultima modifica di Marco Manila : 26-01-2007 alle ore 09.40.17. Motivo: eliminato link, vedi regolamento | ||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Messaggio doppio, continuate qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...n-dilemma.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |