![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-01-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 22 ![]() | Sono stato dal conce e a lui non risulta nulla gli ho dato i codici riportati all'inizio del trend Claim type “GOODWILL” Fault code 02021091 and Repair code 12021009 Ma dice che quello e il richiamo per i pistonciti teflonati e non ha nulla a che vedere con la pompa dei freni. Chi e' gia' riuscito ad avere il richiamo dal suo conce per cortesia puo' darmi i codici giusti? Cosa gli hanno cambiato? Grazie | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,803 ![]() | per quel poco che l'ho usata anche la mia frena bene.... ma un richiamo rimane in garanzia anche se quella ufficiale è scaduta? ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia link a foto di topa umida Spirit in vendita MI HANNO CAZZIATO IL VECCHIO AVATAR :-((((( | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,249 | i codici indicati all'inizio NON SONO UN RICHIAMO !!!!! è una operazione di correttezza commerciale per i clienti che si lamentano della frenata. non è lo stesso problema della speed. per la sprint l'operazione consiste nella sostituzione della pompa - ovviamente conservando la leva freno originale - con una maggiorata da 5\8 = 16 mm al posto di quella da 14 mm di serie. la mia sprint frena di seire piuttosto bene cede soltanto con il passeggero e le borse. evidentemente il peso supplementare mette in crisi l'impianto. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | io se dovessi cambiare la pompa del freno prenderei qualche usato originale di un cbr 100, suzuki gsxr o r6 che sono delle radiali ma per l'utilizzo per strada credo vadano benissimo e sicuramente meglio di quella originale nostra e poi a volte si trovano delle occasioni anche a meno di 100€. credo siano un buon compromesso tra prestazione e costo | ||
| | |
| | #30 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-01-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 22 ![]() | Citazione:
So che alcuni sono riusciti a farsi cambiare il pistoncino pompa dal loro conce non e' che avete le coordinate (codici o simile) da darmi che le passo al mio conce un po distratto? Grazie | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |