![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io ho appena portato dal concessionario la mia piccola per fare il bullone leveraggio ecc. ecc. e non mi ha detto niente di questo "richiamo" (telaio 242406). E' anche vero che trattandosi di operazione di "goodwill" il concessionario dove l'ho portata io di "goodwill" non ne ha proprio....adesso aspetto che torni poi mi fiondo sul sito triumph ed inserisco il mio numero di telaio nel sito per vedere che richiami devo fare (ieri c'ho provato ma ci vuole tutto il codice telaio, non solo le ultime 6 cifre vaffan.....). | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,803 ![]() | chiamato il vecchio prorpietario... richiamo fatto... ma esiste un modo per essere certi se è stato fatto un richiamo? cioè il conce chiama la casa madre per dirgli qusto tizio si è presentato e gli ho cambiato un bullone etc etc e ripeto un richiamo è gratis anche se fuori garanzia? __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia link a foto di topa umida Spirit in vendita MI HANNO CAZZIATO IL VECCHIO AVATAR :-((((( | ||
| | |
| | #34 | |||||
| Messaggi: n/a | Citazione:
Il "richiamo" è per la pompa freno come detto da Fantanico.... Citazione:
Però quando ho chiesto... ma queste bolle sul cupolino? mi ha detto che c'era un richiamo in garanzia da fare.... dopo 8 mesi che avevo la moto x questo invece ho chiesto se c'era qualcosa da fare x il freno... dato che il mio era pessimo fin da subito (quelli con ABS come me hanno qualche problemino in più) Citazione:
x sapere se è stato fatto Triumph ma credo che controlli solo i richiami veri e propri, nn questo della pompa o piuttosto del cupolino. x essere fuori garanzia hai 1 ST dei primi 3 mesi del 2005? chiedi al concessionario | |||||
|
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | La mia Sprint nuova nuova (però mod. 06) non ha praticamente corsa a vuoto, anzi o dovuto avvicinare la leva del freno. Anche le vostre erano così e poi sono peggiorate o secondo voi hanno già fatto qualche modifica? | ||
| | |
| | #36 | |||
x vedere se c'e' la modifica guarda la pompa se c'e' scritto 5/8 | |||
|
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,803 ![]() | Citazione:
orca, no quello sono io... orpo se un mago.... ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia link a foto di topa umida Spirit in vendita MI HANNO CAZZIATO IL VECCHIO AVATAR :-((((( | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | Citazione:
un po di corsa a vuoto e poi una frenata incisiva che alle prime non mi piaceva molto. col tempo la corsa a vuoto un po aumenta ma alla sensibilità e alla modulabilità mi ci sono abituato bene | |||
| | |
| | #40 | |||
quella modificata | |||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |