![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 274 ![]() |
Sto ancora accarezzando l'idea di prendere una Sprint St 1050 e renderla naked... però non riesco a trovare foto di come si presenterebbe togliendo le carene: mi servirebbero per capire da dove iniziare il lavoro una volta acquistata. il cambio di telaietto anteriore, fari, frecce, e probabilmente strumentazione è ovvio... ma non riesco ancora a immaginare per bene il tutto. grazie a chi le trova... ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | Se vuoi ho le mie, ma della moto incidentata ! Cmq, guarda che di aftermarket ce ben poco, io ci ho messo 9 mesi per rimetterla in sesto, arrivando ad ordinare anche in scozia !!! Il telaio è diverso dalla Speed. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,819 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 274 ![]() | beh... non sono bravo come Mattfatcory, caspita! comunque mi avete praticamente convinto a non procedere con la sprint perchè il lavoro sarebbe troppo, e poi effettivamente con quel telaio e il motore non tutto nero non fa grande impressione. provo a guardare in giro le speed 955 grazie ragazzi! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |