![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,821 | Ricky ti consiglio di andarla a provare e fugare ogni dubbio di persona: fidarsi dei giornali o dei pareri altrui spesso si rivela una pessima cosa, nel bene e nel male. Io non l ' ho provata ancora, quindi non posso esprimermi. | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Caserta Regione: Campania Moto: Ducati s4r testastretta Messaggi: 55 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,821 | I freni delle Speed 06-07 sono a posto, i problemi dei primi impianti superati. Io sono un motociclista medio, nel senso che non guido sempre con il ginocchio per terra ma non sono nemmeno un chiodo, e a mio modesto parere i freni della Speed frenano. Certo, non sono sicuramente il riferimento della categoria, ma vanno bene. Cerca di provarne una per bene e decidi da solo, come già detto ascoltare altre persone o riviste non sempre fa fare la scelta giusta, devi valutare tu stesso in base alle tue aspettative e sensazioni. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Caserta Regione: Campania Moto: Ducati s4r testastretta Messaggi: 55 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Villadossola Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,079 | ...io ho una speed 2005 senza modifica ai pistoncini...la situazione non è tutta rosa e fiori,ma a me va bene anche così... Non è che la moto non frena...bisogna spremere parecchio la leve e la frenata è difficile da modulare,ma è solo questione di abitudine. Quest'anno farò anche io la modifica,ma solo perchè sono venuto a sapere che c'era questa specie di richiamo...altrimenti l'avrei tenuta così. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,995 ![]() | Presonalmente se spendo 11500 voglio che la moto freni come si deve. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Caserta Regione: Campania Moto: Ducati s4r testastretta Messaggi: 55 ![]() | | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-11-2006 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Bmw R1150 GS Messaggi: 37 | Personalmente se la tiger non è modulabile poco male la comprerò con l' ABS , il problema vero che mi interessa sono le vibrazioni che dal primo test non risultavano e adesso sono segnate tra i difetti ... qualcuno mi dia lumi. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-11-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speedeolo Messaggi: 473 | Nessun problema, solo qualcosa ad alta frequenza sopra i 5000. Per quello che l'ho usata finora, circa 200 km, ti posso dire che assolutamente non danno il minimo fastidio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |