![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,995 ![]() | certo 200km sonoo una bella base come giudizio.. Cmq da come ho letto nelle prove anche per il 955 (che nel mio caso ne è privo a qualsiasi regime) dipende da motore e motore, non si generalizza facilemente __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #22 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
in ogni caso la modularità non migliora affatto con ABS. La mia ST con ABS aveva la leva freno molto meno modulare rispetto al modello senza... comunque c'e' un richiamo "nuovo" x i freni della ST... lo sto facendo fare e vedremo i risultati | |||
|
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Caserta Regione: Campania Moto: Ducati s4r testastretta Messaggi: 55 ![]() | Si parla della tiger: Per i freni abbiamo due valutazioni distinte. Per quanto riguarda la quantità, niente da dire: c’è potenza frenante in esubero, soprattutto al posteriore. Per quanto riguarda invece la qualità della frenata, questa meriterebbe maggiore modulabilità: la prima parte di corsa della leva non produce effetto decelerante; premendo leggermente di più la potenza arriva quasi tutta insieme. Nella guida disimpegnata, più che in quella sportiva (dove si pinza forte), questa scarsa modulabilità disturba un po’. La Multistrada invita fin da subito a fare -passateci il termine – gli “stupidi”: gomiti larghi, braccia caricate sul manubrio, sospensioni impeccabili, un cambio preciso e veloce negli innesti, una frizione efficace Ragazzi questo è quanto scritto da motociclismo on-line sulla prova tiger multistrada. Sul giornale c'era scritto anche: "Che probabilmente il problema persiste ancora sulla speed triple 1050" A a voi le considerazioni..... ![]() | ||
| | |
| | #24 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
E poi le mie considerazione sono su ABS w/o ABS che valgono indipendentemente dal modello. | |||
|
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,116 | Citazione:
__________________ www.racingcafe.blogspot.com | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
e' una gran cazzata!!! tutti non hanno che elogiato l'impianto della tiger che inoltre per la sua natura di moto va benone!! ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: Agrate Brianza (MI) Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 206 ![]() | Ragazzi, io l'ho provata, e per quanto non abbia fatto 200 KM ma forse 20, ho provato i freni. Garantisco che per la moto provata il problema non esiste. La moto provata da me la usa il concessionario, quindi freni rodati e via discorrendo... Ripeto che il mio giudizio su qull'esemplare è positivo. Ed io provengo da anni ...e mila KM di Brembo 4 pistoncini. Saluti Giuseppe | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |