Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: tiger1050...consigli sull' usato?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di rudy75
    Data Registrazione
    29/08/11
    Località
    cesena
    Moto
    tiger 1050 abs white!!!!
    Messaggi
    95

    Question tiger1050...consigli sull' usato?

    ciao a tutti,sono nuovo del forum e molto interessato ad acquistare una tiger 1050 usata, vorrei chiedervi alcune informazioni.per prima cosa vorrei sapere se c'è un anno di produzione da evitare magari per problemi risolti negli anni seguenti,secondo quando ne visionerò e proverò una a cosa devo maggiormente fare attenzione? terzo (scusate l'ignoranza) se la prendo senza le valige originali è possibile installare il kit originale in seguito? se si a quale prezzo?
    spero che qualcuno mi possa illuminare ogni consiglio è ben accetto in tanto grazie a tutti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686
    Assolutamente da evitare le annate dal 2007 al 2011
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di myke
    Data Registrazione
    30/08/10
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Moto
    Speed 955
    Messaggi
    263
    Ciao Rudy, benvenuto nel forum
    Da quel poco che so io mi concentrerei sulle moto dal 2008 in poi in quanto il 2007 ha la sella liscia e mi hanno detto essere un po' scivolosa. Per il resto non mi pare siano state fatte modifiche sostanziali nel corso degli anni (forse è cambiata un po' la strumentazione). Se ti piace andare un po' forte magari vedi se trovi una tigre con già le sospensioni un po' sistemate.
    Io ho il modello del 2008 e non ho avuto ancora problemi (sgrat sgrat )

    Poi dovrai scegliere magari se prenderla con Abs o senza...questa è una scelta personale. Se ti piace viaggiare magari fai un pensierino alla tiger SE in quanto ha il già montati: cupolino touring, sella in gel, borse laterali, cavalletto centrale e paramani (se non ricordo male).
    La moto la puoi prendere anche senza valigie ma, se intenderai installarle in seguito nuove, costano un botto ... circa 800 - 900 eurini (senza bauletto)

    Per qualsiasi altra domanda siamo qui

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Data Registrazione
    27/08/09
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    1,599
    Ciao rudy75. Compera la mia 2008 che è in vendita e che non soffre di nessun problema e che oltre alla sella in gel E cupolino touring ha pure le sospensioni Matris. Moto da vetrina
    Ultima modifica di tiger1961; 30/08/2011 alle 07:45

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di rudy75
    Data Registrazione
    29/08/11
    Località
    cesena
    Moto
    tiger 1050 abs white!!!!
    Messaggi
    95
    myke grazie x i consigli ne terrò conto
    x tiger1961 io avevo pensato di aspettare qualche mese comunque dammi qualche altra info e magari ne parliamo

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Data Registrazione
    23/06/07
    Località
    SONO l'imperatore
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    34,925
    Citazione Originariamente Scritto da myke Visualizza Messaggio
    Ciao Rudy, benvenuto nel forum
    Da quel poco che so io mi concentrerei sulle moto dal 2008 in poi in quanto il 2007 ha la sella liscia e mi hanno detto essere un po' scivolosa. Per il resto non mi pare siano state fatte modifiche sostanziali nel corso degli anni (forse è cambiata un po' la strumentazione). Se ti piace andare un po' forte magari vedi se trovi una tigre con già le sospensioni un po' sistemate.
    Io ho il modello del 2008 e non ho avuto ancora problemi (sgrat sgrat )

    Poi dovrai scegliere magari se prenderla con Abs o senza...questa è una scelta personale. Se ti piace viaggiare magari fai un pensierino alla tiger SE in quanto ha il già montati: cupolino touring, sella in gel, borse laterali, cavalletto centrale e paramani (se non ricordo male).
    La moto la puoi prendere anche senza valigie ma, se intenderai installarle in seguito nuove, costano un botto ... circa 800 - 900 eurini (senza bauletto)

    Per qualsiasi altra domanda siamo qui
    infatti la mia è del 2007 (39000 km) e non è mai stata dal meccanico a parte la batteria andata
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,534
    io starei dal 2009 in avanti...eviterei la SE perchè a parte il centrale, il resto delle cose che offre nn serve a una fava

    cmq pensaci bene xkè se vuoi veramente una moto bella, affidabile starei sulla 955, grandissima moto

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Data Registrazione
    27/08/09
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    1,599
    Cico. Il virus MrTigre ha contagiato pure te? Della 955 potrai dire tutto ma non che è bella:-( ah dal 2008 in poi le tigri sono state affidabili a parte quchw raro caso

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/03/11
    Località
    Roma
    Moto
    Tiger 1050 ABS
    Messaggi
    62
    Dal forum tiger1050.com risulta che le primissime partite di tiger 1050 hanno avuto problemi con la tenuta dei pistoni (vedi trafilamenti di olio nello scarico) altrimenti una nota idiosincrasia e', nel cruscottino, il conteggio quanto meno lento dei km residui quando fai il pieno.
    lamps
    Paolo

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Data Registrazione
    31/05/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Messaggi
    857
    Citazione Originariamente Scritto da pdemichieli Visualizza Messaggio
    il conteggio quanto meno lento dei km residui quando fai il pieno.
    lamps
    Paolo
    Che di fatto si risolve aggiornando la mappa, l'ultima versione per moto tutta di serie è abbastanza veloce nell'aggiornare, mentre la mappa per scarico arrows ci mette una vita...
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consigli tipo di guida Tiger1050
    Di Giuse87 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26/09/2011, 16:27
  2. [TIGER1050] Consigli su prime modifiche
    Di Zippo_1981 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 03/05/2011, 13:08
  3. Presentazione e richiesta help sull' usato
    Di mayfly nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28/03/2011, 10:38
  4. comprare usato (Consigli per l'acquisto)
    Di camelfax nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/03/2009, 18:42
  5. Consigli su Zard usato
    Di M@rcospeed nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13/09/2008, 22:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •