Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: test MAP (tiger 1050)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di wasteels
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    domodossola
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Messaggi
    549

    test MAP (tiger 1050)

    rieccomi ,

    ho bisogno del vostro aiuto per alcuni test che sto effettuando .....

    mi scrivete gentilmente i valori che vi da tuneecu in riferimento alla depressione dei vostri corpi farfallati ?!? se riuscite a postare anche uno screenshot sia della schermata "diagnostica" sia della schermata "test" di tuneecu sarebbe perfetto.



    la lettura (ed eventuale screenshot) deve essere fatta esclusivamente a motore caldo (oltre i 90 gradi), senza accellerare, motore al minimo .....

    cose da elencare :

    1) valori map (es 600 610 600)

    2)tipo di filtro aria

    3) con o senza sai

    4) seghettamento presente, o mai sofferto


    grazie anticipate....

    ps. vediamo di non fare i nati stanchi neh.....

    allego uno screenshot per far capire a chi non lo sapesse che valori dovete guardare ......

    [IMG=http://img405.imageshack.us/img405/7259/valorifarfallemap.jpg][/IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Data Registrazione
    31/05/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Messaggi
    857
    1) valori map (es 600 610 600)

    620 610 630

    2)tipo di filtro aria

    BMC

    3) con o senza sai

    SAI presente

    4) seghettamento presente, o mai sofferto

    SEGHETTAMENTO??? cos'è??? :-)
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di wasteels
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    domodossola
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Messaggi
    549
    perfetto.... grazie ....
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686
    Citazione Originariamente Scritto da cybercipolla Visualizza Messaggio
    1) valori map (es 600 610 600)

    620 610 630

    2)tipo di filtro aria

    BMC

    3) con o senza sai

    SAI presente

    4) seghettamento presente, o mai sofferto

    SEGHETTAMENTO??? cos'è??? :-)
    cioè fammi capire...tu sei sceso alle 11 e mezza in box a fare la prova!?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Data Registrazione
    18/06/09
    Località
    rep. Ceca
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    910
    rilevati (ed annotati)un mese fa 590/600/620
    Note: filtro Bmc (tolto dopo una settimana)tutto originale
    Ero al primo controllo dopo 40mila km
    Volevo portare il tutto a 590 ma per evitare di svitare troppo ho allineato tutto a 600.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di ing71
    Data Registrazione
    04/07/10
    Località
    Catania
    Moto
    Tiger 1050 (VFR800FI 2002-2010)
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
    rilevati (ed annotati)un mese fa 590/600/620
    Note: filtro Bmc (tolto dopo una settimana)tutto originale
    Ero al primo controllo dopo 40mila km
    Volevo portare il tutto a 590 ma per evitare di svitare troppo ho allineato tutto a 600.
    L'argomento e' molto interessante, potete spiegare per favore a cosa si riferiscono tali valori e cosa cambia sul comportamento del motore se li facciamo variare?
    Grazie!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686
    Citazione Originariamente Scritto da ing71 Visualizza Messaggio
    L'argomento e' molto interessante, potete spiegare per favore a cosa si riferiscono tali valori e cosa cambia sul comportamento del motore se li facciamo variare?
    Grazie!
    è la pressione dell'aria all'interno dei corpi farfallati. Se il motore gira bene lascia tutto com'è perchè a regolarli perdi il visto per il paradiso.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Data Registrazione
    31/05/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Messaggi
    857
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire...tu sei sceso alle 11 e mezza in box a fare la prova!?
    Certo per il forum questo e altro!!!!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Me li ricordo dall'ultima volta che ho attaccato il pc
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di wasteels
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    domodossola
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
    rilevati (ed annotati)un mese fa 590/600/620
    Note: filtro Bmc (tolto dopo una settimana)tutto originale
    Ero al primo controllo dopo 40mila km
    Volevo portare il tutto a 590 ma per evitare di svitare troppo ho allineato tutto a 600.
    ueiii...mi manca con o senza sai.....
    e poi per il seghettamento tranquillo che lo so già....

    venghino... venghino ....lorsignori che si vince la bambolina....

    mi raccomando di ricordarli giusti sti valori ....che la memoria vi gioca brutti scherzi...
    a proposito ,n0x il pigro non è che ti ricordi i tuoi ?!?

    e soprattutto va fatto a motore caldo ( senza sgasare ) al minimo
    Ultima modifica di wasteels; 16/09/2011 alle 14:45
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,470
    i valori delal pressioni alla fine son quellic he sono son altri quelli mportanti da leggere dopo l adattamento nella schermata delle mappe, warsteiner mi aveva spiegato.
    cmq vedo che sono tutti piu o meno disallineanti anche se di poco...io ci ho messo mezzora sulla speed 1050 ad allinearli alla perfezione, cmq la prossima volta uso il vacuometro almeno ho valori piu precisi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Video test Tiger
    Di carlosancez nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15/09/2012, 15:15
  2. Test Tiger 800 ST: i 500 alpini
    Di Damian. nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26/09/2011, 06:28
  3. ROAD TEST TIGER 1050 DA GADANI MOTO
    Di tripler3 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/05/2007, 17:59
  4. tiger 1050 test ride
    Di ANTO nel forum Video
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/01/2007, 17:41
  5. test nuova tiger
    Di maverick65 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18/09/2006, 10:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •