![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-12-2006 Residenza: torino Regione: Moto: TIGER 1050 blu prox speed fusion white Messaggi: 185 |
Ho letto la discussione sul consumo della speed e sono rimasto un pò meravigliato e allora vorrei chiedere se qualcuno con il tiger 1050 si è già fatto 4 conti per verificarne il consumo.Personalmente sono ancora in rodaggio e quindi girando tra i 4000 e i 7000 giri ,malcontati, faccio tra i 18 e i 20 con un litro.Vi sembra possibile ? Se dico ca@@ate ditemelo senza problemi giuro che non mi offenderò ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Camerino Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 92 ![]() | Citazione:
Andatura turistica più di 18 Km/l ![]() Andatura allegra meno di 16 Km/l | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-12-2006 Residenza: torino Regione: Moto: TIGER 1050 blu prox speed fusion white Messaggi: 185 | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Giusto giusto ieri ho dato un'occhio al contachilometri parziale prima di fare rifornimento e segnava 280 Km ed ancora 1,5 litri nel serbatoio.Questo mi da a pensare che,se guidassi in autostrada ad un'andatura costante,potrei ridurre il consumo e superare i 300 Km.Comunque anche 280 Km con un motore così e variegando la guida da tranquilla ad allegra non sono mica pochi!!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |