![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Certo che l'olio conta!! Sulla Speed l'olio motore fa' anche da olio cambio e soprattutto se metti il Motul V300 che ha un agente particolare per rendere il cambio più morbido... cambia cambia! Ovviamente anche se tiri di più il filo della frizione.. le marce entrano più facilmente! | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
prendete esempio da ciò che dice il buon Dedalo.... L'olio fa la sua parte per il buon funzionamento del cambio eccome... Il cambio della Speed ,con olio vecchio e troppo fluido, soffre un pò di impuntamenti.... Già con un 15w/50 si migliora parecchio. Motul poi è una garanzia. Ciao SpeedCama | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,579 |
in effetti se cambiava il filo, il problema dopo 1000 km si ripresenta, il filo d'acciaio da nuovo deve ancora rodare e si rilassa con le continue sollecitazioni è per questo che il cambio risulta duro! infatti se prendi una frizione idraulica qusto non avviene grazie alla vaschetta olio... poi penso che l'esperienza insegni... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,123 ![]() | Spero abbiate ragione, perchè dopo solo 270 km ho il polso sinistro che mi fa male... un po' per la postura più caricata di quella a cui ero abituato (hornet), un po' per una cisti tendinea, che mi ero dimenticato di avere, ma penso soprattutto per il fatto di avere sempre la frizione tirata ai semafori non vuole saperne di posizionarsi in folle.Ultimamente forse ho trovato un escamotage: dalla seconda dò un colpetto con il calcagno sul pedale e spesso riesco a far entrare la folle.... DOPPIO LAMPS A TUTTI!!!! | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 gialla truzza!!! Messaggi: 117 | Citazione:
Poi cambia olio se è tanto che ce l'hai e mettine uno di quelli consigliati qui nel post. Lamps | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |