![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-01-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 20 ![]() |
Ciao a tutti Ieri ho fatto fare il tagliando dei 1000 alla mia bellissima Sprint. Il cambio per altro era diventato un incubo, durissimo e la folle non ingranava da fermo costringendomi a tenere la frizione tirata ai semafori Per l'occasione quindi gli ho fatto mettere il migliore olio (alemno per me) MOTUL 300V 10W40 Il cambio ora e' di burro. la folle entra dolcissima manco te ne accorgi. Si, il cambio e' ancora a volte un po a gradino ma penso che sia un po il difetto del cambio triumph. Ve lo consiglio vivamente il Motul, in passato usavo anche il 5100 meno caro ma sempre buono. Costo del tagliando manco a dirlo una rapina!! 101euro e si che l'olio l'ho portato io. 2 ore di lavoro per cambio olio. Va beh appena finisce la garanzia me li faccio da me.Ao F | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,995 | buono a sapersi anche io devo fare il tagliando di fine rodaggio e chiedero consiglio sull'olio motul __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,025 | ...una volta che fai qualsiasi tagliando il cambio ritorna di burro!!!...anch'io con il tagliando appena fatto dei 10000 il cambio è ritornato morbidissimo!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | bene bene son contento per te, buon divertimento con la sprint. io il tagliando dei 1000 l'ho pagato 105€ e non sono andato in concessionaria a farlo e comunque quello dei 10k l'ho pagato 260 quindi consolati | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,571 |
scusate ma secondo me l'olio non influisce per nulla... forse è il filo della frizione che da nuovo tende a rilassarsi e quindi la frizione non staccando del tutto crea il problema! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-12-2006 Residenza: torino Regione: Moto: TIGER 1050 blu Messaggi: 182 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |