Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: INFO per passaggio a Tiger 1050 SE

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/12/11
    Messaggi
    22

    INFO per passaggio a Tiger 1050 SE

    Ciao a tutti,

    sto cercando una occasione per passare dalla mia Cbr 1000 a una moto come la Tiger 1050 e probabilmente l'ho trovata.

    Non avendola mai provata però, e avendo provato della Triumph solo la Speed, ho qualche dubbio solo in merito al motore.
    Non vorrei cioe' poi pentirmi perché troppo debole..

    Che mi dite ?
    Ci sono poi difetti noti a cui fare attenzione all'acquisto?
    La moto e' una SE del 2010 con Abs.


    Tks!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Data Registrazione
    23/06/07
    Località
    SONO l'imperatore
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    34,925
    Citazione Originariamente Scritto da maynt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    sto cercando una occasione per passare dalla mia Cbr 1000 a una moto come la Tiger 1050 e probabilmente l'ho trovata.

    Non avendola mai provata però, e avendo provato della Triumph solo la Speed, ho qualche dubbio solo in merito al motore.
    Non vorrei cioe' poi pentirmi perché troppo debole..

    Che mi dite ?
    Ci sono poi difetti noti a cui fare attenzione all'acquisto?
    La moto e' una SE del 2010 con Abs.


    Tks!
    beh ci sono circa 50 cv in meno e 30 kg........
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686
    ed anche un milione di pagine di post passati
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/12/11
    Messaggi
    22
    Eh si proprio per quello mi servirebbe un consiglio...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Leop
    Data Registrazione
    20/12/11
    Località
    Veneto - Vicenza
    Moto
    Tiger 1050 '07 ABS Fusion White
    Messaggi
    268

    Thumbs up

    Ciao, secondo il mio modesto parere, una moto per essere acquistata deve essere almeno provata una volta ! La speed rispetto la tiger e' più' reattiva con una ciclistica più' vicina alla CBR.
    La tiger comunque ha un gran motore e i suoi 115 CV sono sfruttabili fin dai primi giri motore !
    Il consiglio che ti posso dare e' quello di provarla anche per una mezz'ora, anche se sono sicuro che non rimarrai deluso del motore !!!
    Considerato poi che si tratta della versione SE con ABS hai gia' le chiavi in mano

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Ghio
    Data Registrazione
    15/07/08
    Località
    Guanzate (CO)
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Messaggi
    730
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    beh ci sono circa 50 cv in meno e 30 kg........
    Esagerato! sono 20 cv e 30 kg per SE, meno per la normale
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/12/11
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Leop Visualizza Messaggio
    Ciao, secondo il mio modesto parere, una moto per essere acquistata deve essere almeno provata una volta ! La speed rispetto la tiger e' più' reattiva con una ciclistica più' vicina alla CBR.
    La tiger comunque ha un gran motore e i suoi 115 CV sono sfruttabili fin dai primi giri motore !
    Il consiglio che ti posso dare e' quello di provarla anche per una mezz'ora, anche se sono sicuro che non rimarrai deluso del motore !!!
    Considerato poi che si tratta della versione SE con ABS hai gia' le chiavi in mano
    Sono d'accordo e' il mio stesso principio ma siccome la concessionaria non e' proprio vicinissima non saprei come fare per provarla , poi fa pure e andarci fin li' con la cbr non la vedo bene...

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Data Registrazione
    23/06/07
    Località
    SONO l'imperatore
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    34,925
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Esagerato! sono 20 cv e 30 kg per SE, meno per la normale
    io intendo rispetto al cbr
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Data Registrazione
    23/12/07
    Località
    tigrotto svezzato....
    Messaggi
    2,541
    Citazione Originariamente Scritto da maynt Visualizza Messaggio
    Non avendola mai provata però, e avendo provato della Triumph solo la Speed, ho qualche dubbio solo in merito al motore.
    Non vorrei cioe' poi pentirmi perché troppo debole..

    Tks!
    Semmai non avrai l'allungo di un 4 cilindri uso pista.... per il resto ai regimi bassi e medi, il 1050 cc ha molta più coppia...

    Se la CBR la usavi prettamente in strada rischi di trovare un motore (quello del Tiger) che di fatto va di più.... se invece la usavi spesso in pista e quello è il tuo paragone beh.... il CBR ha più motore in alto!

    PS: ho una Tiger 1050 e un GSX-R 750.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Leop
    Data Registrazione
    20/12/11
    Località
    Veneto - Vicenza
    Moto
    Tiger 1050 '07 ABS Fusion White
    Messaggi
    268

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da maynt Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo e' il mio stesso principio ma siccome la concessionaria non e' proprio vicinissima non saprei come fare per provarla , poi fa pure e andarci fin li' con la cbr non la vedo bene...
    già già ma in fin dei conti chettttefrega fidati fidati: vai, provala e poi ti innamorerai

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scarico passaggio basso x Tiger 1050..
    Di lele82 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/09/2010, 14:02
  2. cerco scarico passaggio basso in carbonio per tiger 1050
    Di mocio39 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/05/2010, 20:27
  3. Passaggio da Tiger 1050 a Sprint st 1050
    Di paolospeed nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01/11/2009, 16:20
  4. info tiger 1050
    Di riki66 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21/05/2007, 17:35
  5. Passaggio da TDM 850 a TIGER 1050
    Di fosbury nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26/04/2007, 22:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •