alla "terrazza del brivido"...
per chi ci vuol andare: Hotel Paradiso - Terrazza del brivido - Tremosine sul Garda - Lago di Garda
alla "terrazza del brivido"...
per chi ci vuol andare: Hotel Paradiso - Terrazza del brivido - Tremosine sul Garda - Lago di Garda
the roar of the tiger is the sound of freedom

Una giornata cosi di merda per andare in moto non la potevo trovare
Oggi c'era in giro ogni genere di idiota a due ruote, quattro ruote e persino a piedi. Traffico pazzesco, macchine parcheggiate in mezzo la strada, inversioni ad U dietro curve cieche, vecchi che guidano, donne che guidano, nessuno guarda negli specchi prima di sorpassare, nessuno mette la freccia, deficenti motomuniti che stanno a cavallo della mezzeria a 10km/h, inoltre ho passato una jeep verde come un assassino, convinto che fosse il solito pirla milanese col suv mentre era della forestale; Mi hanno tirato il culo a strisce con una ramanzina di 15 minuti blablablabla.
Italiani che non sanno guidare: ma andate un po affanculo vah
colpa tua,venivi con me e non ti succedevaoggi fatto la val trebbia fino a recco con sosta mangereccia al ristorante dei motociclisti vicino genova con visione moto gp mentre addentavo un v2
poi gelato a camogli e di nuovo la valle fino a casa.la mattina c'era pochissimo traffico e andatura allegra,al ritorno c'era piu' traffico ma si poteva andare lo stesso belli allegri poi dopo bobbio coda pazzesca
in totale 380km

Quoto in toto. Specialmente in autostrada, la situazione è peggiorata radicalmente negli ultimi tempi.
Per rimanere in tema ieri Torino, Susa e su per lo sterrato del Colle delle Finestre... visitato il forte, chiacchierato con due olandesi muccati e poi son sceso al ristoro subito sotto dove per star leggero ho dovuto mangiare una pentola di polenta concia
Poi purtroppo era tardi e son dovuto scendere a Fenestrelle e da lì a casa, altrimenti mi facevo l'assietta che parte da sotto il colle!
IMG_20120707_130935.jpgIMG_20120707_132442.jpgIMG_20120707_132901.jpg

Ultima modifica di swilly; 08/07/2012 alle 21:02 Motivo: Unione Post Automatica
Le gioie sono il carro dell'uomo, i dolori gli speroni per il suo cavallo