oggi giretto tranquillo in riviera ....... devo prendere la mano ai freni nuovi![]()
oggi giretto tranquillo in riviera ....... devo prendere la mano ai freni nuovi![]()
oggi giro fino ad Alessandria, andata per i monti passando da Calizzano, freddo, strade sporche e neve
ritorno in autostrada e si sta bene solo quando si arriva sul mare.....
Girettino in Appennino stamattina a Sestola, giusto il tempo per bere un succo di frutta e fare 2 fotine.
![]()
A cabeça vazia é a oficina do diabo...
La testa vuota è l'officina del diavolo...

..oggi l'ho portata a San Gabriele alla motobenedizione che organizzano ogni anno dalle mie parti...un bel giretto, un po' di belle curve e anche un po' d'acqua al ritorno!!!
Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"
...appena tornato..partito da lucca e fatta la strada del monte fasce sopra genova poi fino a santo stefano d'aveto da borgonovo ligure,bedonia e sono sceso dal bocco..bel giro e strade stupende..e poi ho incontrato un pò di tigri salendo verso santo stefano,chi era..?
oggi partito da perugia con altri 27 triumphisti alla volta di amatrice a mangiare l'originale amatriciana... passando da norcia e valnerina all'amdata, e da norcia e sellano al ritorno...
bella compagnia, bella mangiata ma soprattutto curve da paura!!!!

Sotto al monte Bianco al memorial Spadino, ho anche conosciuto Dirpis![]()
da sabato a lunedi ho portato la tigrotta in francia a togliersi la ruggine dell'inverno.sabato pavia nizza facendo tutta la costa ligure,domenica nizza saint tropez e ritorno a nizza facendo rigorosamente la costa,da cannes a saint raphael una vera goduriae domenica nizza casina facendo sempre la costa causa autostrada bloccata fino a genova e per non farmi mancare niente fatto anche il passo del giovo,dopo sei ore di moto
in totale 950km
![]()

uno dei giri piu belli e rilassanti in assoluto...vediamo se quest'anno riesco a tornare anch'io![]()