Ieri giretto di 200 km a cavallo fra le province di Bologna e Modena, ovviamente collina e curve!!
Ieri giretto di 200 km a cavallo fra le province di Bologna e Modena, ovviamente collina e curve!!
Ieri portata il Futa, Raticosa e Giogo, pranzo vicino al Mugello (Località Luco di Mugello Trattoria Valeri la ocnsiglio per la fiorentina spaziale!)con fiorentina da 1 kg e ritorno in quel di Modena, in senso inverso, sosta per paglia al passo della Raticosa e giù tutto di un fiato, in quel di Modena, 400 km circa

Ieri gita con due tigri, un Gs800 ed un Granpasso 1200.
Itinerario: Cagliari-Iglesias-Fluminimaggiore-Arbus-Motevecchio-Portu Maga (pranzo al ristorante Corsaro Nero)-Piscinas-Ingurtosu-Buggerru-Nebida-Cagliari. Circa 270km.
In ordine ... bar a Fluminimaggiore, ristorante Corsaro Nero, Piscinas, Ingurtosu, belvedere di Nebida.
Ultima modifica di navigator; 26/04/2012 alle 10:42

Villasimius è "zona mia" ho casa li vicino... mamma mia però che periodo!!! spesso in quella settimana mi rifiuto di andare al mare se non in mezzo al mare in barca...un formicaio con aguzzini che ti spennano appena respiri.
Quest'anno mi sa che partirò in moto in moto 15gg.
Ti invierò via MP alcuni contatti appena li recupero.

Penso che farà festa mio fratello con casa tutta per lui...
Villasimius è un paradiso terrestre fuori stagione...in agosto è odiosa, ci sono posti dove si spende meno, c'è meno gente e con un pò di spostamenti si vedono ogni giorno spiagge diverse...tutte spettacolari. Se poi sei in moto anche lo spostamento diventa un divertimento.