Originariamente Scritto da
mastri
Da Hermes a Padova c'era un meccanico bravissimo,proverò a sentire da Blue Dream ,che si trova praticamente dove c'era Hermes,se per caso lavora lo stesso meccanico.
Ho appena finito di provarla,niente da fare,ho fatto varie prove e ho visto che la perdita di colpi(come se mancasse benzina o fosse ingolfata) è molto evidente e duratura in quinta marcia,arrivato a 4000 giri decellero fino appena sotto i 3000 giri,accellero più di metà e il motore sale di giri ma dopo un attimo perde colpi e sale lentamente di giri dopo3-4 secondi riparte.
Ho sentito meccanico Honda e mi ha detto che aumentando gli ottani alla benzina non succede praticamente niente di ciò e che i benzinai ormai forniscono benzine buone senza schifezze (speriamo).
Quando ho fatto rifornimento ricordo che avevo lavato moto e quando ho aperto tappo c'era dell'acqua,lo spurgo era intasato,ho alzato serbatoio e stappato spurgo.
Il meccanico dice di fare altri km e vedere se il problema si risolve se nò bisogna smontare e pulire filtro benzina.
Voi cosa dite,può essere causato dall'acqua entrata dentro,l'acqua se ne và da sola o bisogna aprire?