Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Sella cafe racer per...

Sella cafe racer per bonneville.

Prezzo € 275.00
Polsino Union Jack...

Polsino Union Jack

Prezzo € 6.00
Adesivo ovale GB...

Adesivo ovale GB

Prezzo € 6.00
Knee pads UNION JACK...

Knee pads UNION JACK per Triumph

Prezzo € 45.00
PARACATENA CHAINGUAR...

PARACATENA CHAINGUARD per TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 1999 - 2003

Prezzo € 30.00
"tromb inox ret...

"tromb inox retrò slim" slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 540.00

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
Like Tree1Likes

Discussione: Perdita acqua da tubo di sfiato

TCP Rider L'avatar di supergi
    Moto
    triumph tiger 1050
    penso di si, ho idea di fare propio lo stesso tuo intervento, tappo ordinato....spero arrivi presto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Henry il grigio
    Ho un Tiger 955 del 2004 e ho avuto lo stesso problema, dopo che ho affrontato dei passi alpini in due..sono arrivato in cima seminando liquido di raffreddamento.
    Meccanico interpellato telefonicamente mi dice dipenda dal tappo...per il momento giro con la bottiglietta per i rabbocchi nel bauletto..

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da supergi Visualizza Messaggio
    penso di si, ho idea di fare propio lo stesso tuo intervento, tappo ordinato....spero arrivi presto!
    Quindi? Era il tappo???

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Nuovo TCP Rider L'avatar di torok
    Moto
    SPRINT ST 1050
    stessa cosa con la sprint ST capita quando il livello del liquido refrigerante ,all'interno della vaschetta di espansione , e' al di sopra del minimo e troppo vicino al massimo.se la moto scalda e la si spegne senza far andare la ventola per un po' .....fa la pipi'.

io direi di non preoccuparti piu' di tanto . e' un problema comune e comunque il livello deve essere molto vicino al minimo..almeno per la mia moto e' cosi'

ciao

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    il livello a moto fredda deve essere prossimo al minimo, diffidate di chi ve lo riempie fino al massimo

TCP Rider L'avatar di riccardo
    Moto
    Tiger 1050SE orange (già Tiger 1050 abs blu)
    confermo, il liquido refigerante deve stare al minimo a motore freddo, eventuali rabbocchi li sputacchia fuorie si rimette il livello al minimo da sola.
    il giovane va veloce.. il vecchio conosce la srada..

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Cmq esistono dei test per misurare se la guarnizione è da sostituire, si testa il livello di olio e di anidrite carbonica presente nei vapori della vaschetta da li si evidenzia l'eventuale sostituzione della guarnizione. non vi fate fregare dal meccanico che va ad okkio
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    il livello a moto fredda deve essere prossimo al minimo, diffidate di chi ve lo riempie fino al massimo

anche a me - Legend - dopo camminato a caldo , quando la spengo piscia liquido refrigerante e accende ventola radiatore ...... smontato serba e vista vaschetta liquido al di sotto del minimo..... riempita al max ....... ripropone stesso comportamento. la riverifichero' ma mi sembra l'acqua calda overdose del radiatore che la espelle.......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •