![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2006 Regione: Toscana Moto: Sprint ST ABS Messaggi: 68 |
Ciao a tutti c'è mica qualcuno che mi sa dire se questo modello di scarico è ancora in produzione ? quando ho preso la mia ci ho fatto montare quello aperto del listino triumph ma l'aspetto non cambia rispetto a quello di serie, sempre le tre canne tagliate a fetta di salame.. volevo capire se questo qui rappresentato è un modello vecchio oppure uno non originale o che altro :-) grazie! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2006 Regione: Toscana Moto: Sprint ST ABS Messaggi: 68 | Citazione:
ops avevo dimenticato le immagini | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,188 | mah sinceramente non so, veniva proposto come scarico racing dalla lista degli accessori originali, non so se ci sia ancora. di sicuro se ci avessero meso qualche foto in più magari qualcuno lo avrebbe anche preso. bisognerebbe chiedere ai concessionari o a seicentina visto che lavora in una concessionaria | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2006 Regione: Toscana Moto: Sprint ST ABS Messaggi: 68 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | |||
http://www.motorcyclestore.us/triump...lds/index.html | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 23,107 ![]() | QUANDO ERA USCITA LA NUOVA GAMMA TRIUMPH NEL 2005, NON MI RICORDO SU CHE RIVESTA, AVEVO VISTO LA NUOVA SPRINT, E MONTAVA QUESTO SCARICO A CANNE D'ORGANO, TANTO CHE IO PENSAVO CHE FOSSE QUELLO DI SERIE ![]() 445 DOLLARI, NEANCHE TANTO, CONSIDERANDO ANCHE CHE DOVREBBE ESSERE IN TITANIO Ultima modifica di bastard inside : 20-04-2006 alle ore 12.59.32. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 23,107 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |