![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 208 | io ho pagato l'antifurto € 95 e devo farlo installare; non so le caratteristiche (cioè se stacca la pompa della benzina o latro). Dopo il montaggio vi farò sapere. ciao | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | in base a come viene collegato decidi cosa deve staccare. Comunque ci sono già due cavallotti per il blocco motore sotto la sella. 1 stacca il relè della pompa e l'altro il relè dell'avviamento. Io li ho collegati entrambi....nel dubbio | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Una delle morsettiere mi serve per alimentare il ricevitore per i trasmettitori dell'antfurto all'interno delle borse (tutto ancora da fare). L'altra morsettiera è per il ripristino del blocco motore. La piastra dove è posizionato l'antifurto è in lexan avvitata al supporto della centralina dell'ABS (la mia non ce l'ha) ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-09-2008 Regione: Lombardia Moto: Triumph Tiger 1050 Messaggi: 11 ![]() | Ciao a tutti, ho acquistato da poco una Tiger senza antifurto e stavo pensando ad installarne uno. Ho visto che ci sono in commercio antifurti che trasmettono sul telecomando LCD eventuali tentativi di infrazione. Alcuni trasmettono a 1 Km altri anche più lontano (in campo aperto). Ad esempio lo scorpio Scorpio Alarms - Motorcycle Security System Non so se sto parlando di prodotti validi o se in ogni caso è sempre meglio installare l'antifurto della casa madre. Che ne pensate? | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 & Saltafossi DR350 Messaggi: 208 ![]() | Citazione:
Io ho montato un Gemini comprato su Ebay a 80 Euro con cablaggio universale ( ho fatto io i collegamenti così è molto più difficile da disinserire ) e và che è uno spettacolo! Se cerchi ci sono anche quelli con GSM/GPS integrato che sono il top e molto meglio di quelli con trasmettirore FM a circa 200 Euro (quelli Cinesi) o poco superiori al prezzo dell'antifurto originale il Gemini! Ciao Luca | |||
| | |
| | #16 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-06-2008 Messaggi: 46 | Citazione:
Io forse sono un po rozzo e mi sono adattato creandomi un antifurto "faidate".. se a qualcuno interessa faccio 2 foto.. Semlice semplice ma efficace.. senza distruggere cavi e spine originali!! un bel bottoncino stacca/attacca imboscato sotto il codone... diventi matto a farla partire se non sai dov'è sto bottone... e poi.. chicca finale gps/gsm micro PORTATILE che manda SMS con posizione e se hai un telefono decente vedi sulla mappa dov'è la moto!! costi? il "bottoncino" 3 euro.. il gps mi pare 120 o 130.. che ne dite? raba interessante o mega cazzata? __________________ Piego si, ma non mi spezzo!!! | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2008 Regione: Europa Dove sono Moto: Tiger 1050 ** Fusion White ma meglio nota come RecchieBianche! Messaggi: 278 | Citazione:
![]() __________________ _ _|_ ._ _. _| _.._ _ _. _ _ ._ __ _ ___ _> |_ | (_|(_|(_|| | |(_|><o(_ (_)| | | ♪ mi trovi qui ♫ | |||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-06-2008 Messaggi: 46 | ok... a breve metto foto del lavoretto e link del gps... anzi... ecco il link Localizzatore GPS Portatile Unità Telematica Satellitare Amico HS 2p __________________ Piego si, ma non mi spezzo!!! | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2008 Regione: Europa Dove sono Moto: Tiger 1050 ** Fusion White ma meglio nota come RecchieBianche! Messaggi: 278 | Citazione:
Codice: Il Localizzatore HS-2P "Amico" può essere acquistato direttamente presso di noi (vedi sopra) al prezzo di Euro 199,00 Iva inclusa, a cui dovrà aggiungere un contributo spese di trasporto di Euro 11,00 Iva inclusa. __________________ _ _|_ ._ _. _| _.._ _ _. _ _ ._ __ _ ___ _> |_ | (_|(_|(_|| | |(_|><o(_ (_)| | | ♪ mi trovi qui ♫ | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,192 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Hai già il posto prenotato nel Dossier Tiger/Sprint ST: link e post utili, guide, informazioni ![]() P.s. apri un thread dedicato però ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |