![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: Agrate Brianza (MI) Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 206 ![]() |
Ciao a tutti ieri volevo regolare il mono posteriore dell tiger 1050, che sapevo essere regolabile sia in estensione che in compressione, oltre al precarico. Sul libretto della moto è testualmente scritto che il mono posteriore è completamente regolabile sia in estensione che in compressione, poi sullo stesso libretto fanno vedere la foto per la regolazione della sola estensione così come nella tabella dello stesso è indicato unicamente la regolazione dell'estensione; Inoltre volendo modificare il precarico, non sono riuscito a sentire i click di cui il libretto parla. Qualcuno riesce a fare chiarezza? Lamps Ultima modifica di gippo : 06-04-2007 alle ore 07.21.46. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: Agrate Brianza (MI) Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 206 ![]() | Citazione:
Lamps | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-12-2006 Residenza: torino Regione: Moto: TIGER 1050 blu prox speed fusion white Messaggi: 188 | Solo precarico ed estensione ,sul librettto ho notato anch'io che scrivono anche compressione ma è senz'altro un'errore.Il clic sul precarico si sente ad ogni giro conpleto della vite,praticamente dovrebbe essere che un clic =1 giro. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: Agrate Brianza (MI) Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 206 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | riapro la discussione di qualche giorno fa per chiedere un chiarimento: oggi ho regolato il mono, ma la mia impressione è che il click avvenga ad ogni mezzo giro, non ad ogni giro. Qualcuno mi dice se mi sbaglio? del resto ho provato d avvitare completamente tutto ede il numero di click corrisponde. qualcuno mi chiarisce questo dilemma?? | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: Agrate Brianza (MI) Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 206 ![]() | Citazione:
Lamps | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |