![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-11-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speedeolo Messaggi: 473 | Ciao, io ho l'originale da serbatoio e le originali laterali. L'unica pecca per quella da serbatoio è la copertura da pioggia abbastanza ingombrante, per il resto è costruita bene ed abbastanza capiente. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
mi faresti una foto quando puoi montata __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 208 | per quanto riguarda le valigie laterali, se hai intenzione di fare lunghi viaggi sono necessarie (tenuta stagna, comodità nello scaricare e ricaricare la moto); se invece ti limiti a qualche week-end allora vanno bene anche quelle morbide. ciao a tutti!!!!!!! | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | Citazione:
1) le borse morbide non mi danno sicurezza, nel senso che, se sono dedicate ad un modello possono essere sufficientemente stabili e magari dotate di telaietti non si muovono, se sono universali dipende dalla moto che hai. Io l'anno scorso stavo per perderne una, meno male che andavo piano e mia moglie se ne accorta subito. altrimenti mi sa che non avrei potuto raccontartelo; 2) per adattare le morbide alla propria moto e per renderle più sicura occorre spesso aggiungere ganci e gancetti che si rivelano poi oltremodo scomodi quando le devi smontare; 3) le rigide mi sembra che siano più integrate con la moto. lamps | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |