![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Non mi riferisco alla Tiger, ma a esperienze avute con altre moto: le borse magnetiche sono molto meglio per la verniciatura, lasciano molti meno segni. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-11-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speedeolo Messaggi: 473 | La borsa è provvista di spallacci per farla diventare zaino e ha una tasca superiore trasparente per le cartine...per l'altezza a tutta estensione...si guida bene comunque | ||
| | |
| | #35 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-03-2007 Residenza: manduria Regione: puglia Moto: tiger 1050 Messaggi: 48 |
Io per la tiger 1050 consegnatami a gennaio, ho riutilizzato una borsa magnetica "Oxford luggage" da 20 lt con la eventuale espansione di altri 15, che si adatta e regge perfettamente sul serbatoio della tigrotta. Solo usando l'espansione sarebbe da intralcio. Saluti Leo Ah....questa moto con scarico aperto e centralina modificata è.....DI PIU'!!! | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-02-2007 Residenza: SERAVEZZA Regione: TOSCANA Moto: TRIUMPH TIGER GIALLA Messaggi: 82 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |