![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,572 |
sono intenzionato a comprare una borsa da serbatoio per la tiger 1050; ho visto quella originale (€150) bella, ma mi pare che sia poco capiente, qualcuno ce l'ha e mi sa dire se e' cosi'? sempre per chi ha gia' ritirato la moto, vorrei chiedervi se e' possibile metterci le borse magnetiche di GIVI, KAPPA ecc. nei formati piu' capienti da 25/30lt perche' ho l'impressione che il serbatoio si sviluppi verticalmente, e che di conseguenza le normali borse potrebbero non starci in lunghezza o (peggio) intralciare il manubrio, avete gia' avuto modo di provare? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-12-2006 Residenza: torino Regione: Moto: TIGER 1050 blu prox speed fusion white Messaggi: 188 | Io ho provato ad adattare quella che ho ,anche se non è magnetica,ma ho rinunciato proprio perchè intralcia la guida ,anche se non è delle più grosse | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-02-2007 Residenza: SERAVEZZA Regione: TOSCANA Moto: TRIUMPH TIGER GIALLA Messaggi: 82 | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 208 | io ho acquistata quella originale. € 130. poichè è stata studiata per questa moto ha una tenuta perfetta e non si muove affatto; utilizzando la max ampiezza sale e quasi oscura il contaKm. Non intralcia affatto ma non è molto capiente, forse dei modelli più capienti non saranno molto stabili o magari intralciano nella guida in città, nelle manovre ecc. Non sempre si può avere tutto dalla vita, purtroppo!!!!!!!!!!! Avete notizie delle valigie laterali non oroginali???????? | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,572 | Citazione:
. per quanto riguarda le valigie laterali non originali io ho contattato la givi 3gg fa' e mi hanno detto che faranno spoiler maggiorato, portapacchi e piastra bauletto ma non faranno i supporti per le valigie rigide , perche' a loro dire sporgerebbero troppo dal lato scarico. faranno i telaietti per evitare alle valigie morbide di toccare lo scarico. il tutto sara' pronto prima dell'estate, ma a quanto ho capito, la tiger non e' nelle loro priorita'. se conosci altre aziende che si occupano di valigie rigide fammi sapere . | |||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-01-2007 Messaggi: 20 | Premesso che, se può interessare, la Hepco&Becker ha già a listino telai (e borse rigide ovviamente) per la Tiger che dovrebbero essere disponibili per fine Marzo, la domanda che volevo lanciare è la seguente: ma voi preferite borse rigide o morbide? Un saluto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |