![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() |
Ho bisogno di un consiglio urgente. In settimana prenderò una Sprint con le due valigie rigide originali. Ora io ho un bel bauletto Givi 52 L e posso ancora decidere se venderlo a chi mi prende la moto o meno. Secondo voi è possibile far "coinvivere" il bauletto Givi e le borse originali? (penso ad interferenze nei fissaggi). Tenete presente che il bauletto dovrà essere montato per il 90% dei viaggi (x comodità passeggero) mentre tutte e tre le borse per il 10%. Il bauletto riuscirei a venderlo a poco meno di quato l'ho pagato, quindi se c'è una soluzione con altri bauletti vi prego di indicarmela. Grazie mille!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | leggiti questo post forse ti è utile la mia sprint versione turing __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | Si grazie ma ho già letto tutti i post a riguardo, anche quelli molto vecchi. Vorrei più che altro capire se qualcuno si è già trovato nella mia situazione, ovvero avere le valigie originali e dover aggiungere il bauletto. So che quello originale costa una fucilata... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | puoi tenere il tuo bauletto e metterlo sulla piastra originale triumph oppure fare come me e farti le staffe. non so quanto costa il supporto originale per il bauletto centrale ma ogni tanto si trovano usati anche su ebay inglese. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | Citazione:
Se fosse così avrei già risolto il problema! | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | Citazione:
se trovo qualche foto te lo faccio vedere | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |