![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 324 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | Citazione:
col tempo li faranno ancheper la tiger anche perchè se ne vendono abbastanza di tiger, avranno richiesta. prova come ho fatto io con dei nonfango che fanno anche degli attacchi universali da adattare. comunque quei supporti che hai postato dovrebbero essere fatti in modo che si possa smontare la piastra quadrata e restano solo gli attacchi poco visibili quindi quando serva ci si piazza su il quadrato reggi borsa. | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-12-2006 Residenza: torino Regione: Moto: TIGER 1050 blu prox speed fusion white Messaggi: 188 | | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | mi inserisco nella discussione dal momento che ho appena ritirato il trittico triumph. vi do le mie prime impressioni: 1) le borse sono effettivamente ben fatte, sembrano solide e sigillatissime, ma di primo acchito non sono grandi, anzi il bauletto desta qualche perplessità in quanto, essendo molto alto ma anche molto "stretto", non ci stanno 2 caschi, e forse neanche uno, ma d'altra parte non mi sembra così piccolo quanto a capacità di carico dei bagagli. 2) quanto alle laterali, le stesse sono conformate e non sono piccolissime come sembra, ma soprattutto si inseriscono nella linea della moto senza sacrificarla e senza sporgere in modo eccessivo. a conclusione del primo contatto l'unica cosa di cui mi rammarico è che non ci stiano 2 caschi nel bauletto, ma a questo punto pazienza, si troverà un altro sistema se non ci si vuole portare dietro il casco. Quanto alla capienza complessiva, facendo turismo di una certa durata solo d'estate, e non avendo una moglie che vuole portarsi dietro tutto il guardaroba, mi sono accorto che, per andare al mare, si possono usare molti accorgimenti per ridurre il carico ricorrendo a abbigliamento spartano e adatto all'uso marinaro. Sinceramente l'estetica delle triumph non è nemmeno accostabile a quella delle givi, ed effettivamente anche smontando le laterali i tubicini di supporto quasi non si vedono. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,572 | Citazione:
, molto utili; sull'estetica delle borse laterali sono d'accordo, le originali sono molto belle e ben integrate nella linea. il bauletto pero' non mi piace, perche si sviluppa troppo in verticale ed e' ancor piu' brutto se montato senza le laterali. molto brutta anche la piastra di fissaggio se per caso si decide di girare senza il bauletto:sembra una mensola di rimadesio!![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | Citazione:
la piastra effettivamente sembra una mensola, ma non è un problema perchè giro sempre con il bauletto. ciao | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |