![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,572 |
ho trovato questo sito che produce i supporti per valigie GIVI per la tiger, cosi' anche se la GIVI non produrra' i supporti potremo comunque montare le valigie! ![]() qui il sito: SW-MOTECH Motorradtechnik - Spezialkonstruktionen - Motorradzubehör qui l'esploso dei telai laterali: http://www.mo-tech.de/anbauanleitung...97cd4e252162a6 Ultima modifica di sanzves : 28-03-2007 alle ore 17.00.55. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-12-2006 Residenza: torino Regione: Moto: TIGER 1050 blu prox speed fusion white Messaggi: 188 | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 324 | Ragazzi..... Sono dei telai enormi, io ho le originali e a valige smontate quasi i telai (che sono dei tubicini sagomati) quasi non si vedono per quanto si integrano con la linea della moto. Ma costa così tanto il kit originale da doversi sbattere a trovare alternative che sembrano pezze incollate? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | sono dei telai enormi e anche se si levano in 5 minuti non mi convincono esteticamente, senza contare che costano un botto. di sicuro anche se la givi non lo ha ancora fatto li produrrà visto che li fa anche per la sprint | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,572 | Citazione:
2) io vorrei lasciare il bauletto sempre su, e il GIVI mi permette di stivare 2 integrali , l'originale no. 3) i telai originali costringono alla rinuncia delle maniglie laterali, e mia moglie non approva 4) e' vero che i telai originali non si vedono, ma questi si vedono di meno, perche' li monterei solo in caso di viaggio. 5) aggiungi il vantaggio che i soldi spesi per un trittico GIVI (che costa molto meno degli originali) non vanno buttati, perche' possono seguirti sulla tua futura moto ecco perche' cerco alternative ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,572 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |