![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,995 ![]() | Mi spiace ma è una conseguenza del il fatto di aver voluto una riduzione delle masse ha portato a fare delle borse e bauletto completamente inutili oltre con attacchi molto più invasivi che della vecchia. Nel bauletto originale per la 955 ci stanno due integrali e nella borsa grande due jet e sopratutto tolte le borse non rimane nulla. personalmente la 1050 la trovo una moto favolosa ma con una dotazione turistica molto inferiore della 955 oltre che con borse di peggiore qualità. in pratica dal mio punto di vista è una speed..... prima di givi controllate Hepco e baker o krauser. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-02-2007 Residenza: SERAVEZZA Regione: TOSCANA Moto: TRIUMPH TIGER GIALLA Messaggi: 82 | Citazione:
CMQ HO FATTO BENE A NON PRENDERLO TROPPO ALTO, E POI IL CASCO ME LO PORTO DIETRO, AL MASSIMO ASPETTO LA PIASTRA DELLA GIVI CHE DOVREBBE DEBUTTARE TRA NON MOLTO...... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |