![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 |
mi è arrivato il tris valigie ed ho constatato che il bauletto non contiene il casco!!! (disperazione per me che sul più modesto ma meglio disegnato GIVI ce ne mettevo 2 con due tute anti - pioggia. Dal momento che l'alternativa è legare i caschi con una catena, facendola passare sotto il canotto dello sterzo, vorrei chiedere se è previsto per il futuro un modello più grande o se, secondo voi, si potrà adattare alla piastra un bauletto non originale. In ogni caso, qualcuno mi sa dire se e dove posso trovare un indirizzo e-mail di Triumph, anche casa madre, per chiedere se un bauletto più grande è in progetto o darmi qualche indicazione su come legare al meglio i caschi alla moto? grazie a chi vorrà rispondermi ciao ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,249 | puoi montare tranquillamente il tuo bauletto givi usando il portapacchi che ti è stato fornito con il bauletto - devi solo smontare la piastra di fissaggio del bauletto - e montare la piastra originale givi. sulla mia sprint ho la piastra givi modello scooter - quella più stretta per intenderci - e un bauletto da 46 lt che contiene tranquillamente due caschi. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: paderno dugnano Regione: lombardia Moto: speedone 955 Messaggi: 404 | ma che delusione, uno compra un set da valigie e non ci sta il casco! Sono indeciso se comprare i. tiger ma giuro che mi sta passando la fantasia .cmq bell mezzo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | ribadisco: il mio vecchio nolan pare che possa entrarci, il nuovo premier non ci sta! il fatto è che il bauletto va molto in alto, ma è stretto. sarebbero bastati tre centimetri in più, ma purtroppo...... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: paderno dugnano Regione: lombardia Moto: speedone 955 Messaggi: 404 | grande moto premetto io ho una speed 2002, vado a provare il tiger,parto cambio peggio del mio freno solita solfa spugnoso irregolarita al minimo sono rimasto male ,per quanto riguarda le doti dinamiche gran mezzo.Speriamo siano difetti di gioventu ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,572 | premesso che sarebbe meglio spostare in "problemi e consigli tecnici", il fatto che il bauletto originale non sia in grado di ospitare tutti i tipi di integrali ( e presumo quasi tutti i modulari che sono piu' ingombranti) e', a mio avviso grave. se poi consideriamo quanto lo fanno pagare e che esteticamente e' tutt'altro che bello direi che e' gravissimo. comunque seguendo le istruzioni di fantanico non dovresti avere problemi a metterci il GIVI. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |