![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 688 ![]() | Gratta, che continuo a ringraziare per lo schema dei cablaggi, ha montato un contamarce differente. Scusa Piega, ma non hai altro da fare che rompere agli altri ? Non essere invidioso perchè non hai il contamarce.... Tutto è questione di punti di vista, per gratta la Tiger è un bidone, per tanti qui è un lingotto d'oro e considerano la BMW GS nulla di speciale.... A me personalmente la BMW non esalta assolutamente, ma sarà per il fatto che odio i bicilindrici. punti di vista piega, solo quelli. Ultima modifica di xpdev : 28-01-2008 alle ore 20.09.00. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #15 | |||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Citazione:
Certo bisogna capire queste cose e non avere preconcetti. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 273 ![]() | Citazione:
![]() Ultima modifica di Lelehellas : 29-01-2008 alle ore 08.37.29. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: RIMINI Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 451 | Anche se la mia moto è differente dalla vostra (speedtriple 955-02), pure io ho acquistato un contamarce della PZRACING per evitare la ricerca della 7-ma marcia... ![]() Ora però ho ancora un dubbio sul montaggio in quanto, pur essendo presenti i sue sensori di velocità e giri motorre anche nella mia 955, le istruzioni della ditta indicano di prendere il segnale per i giri motore dalla bobina di una delle candele .A me pare molto strano... | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: ex Z1000, ora TIGER1050 blue Messaggi: 54 | Citazione:
A me hanno risolto un problema al cruscotto del z-mille, collegando il contamarce spariva l'indicazione numero giri, si sono attivati immediatamente e dopo 2 giorni mi è arrivata la soluzione a casa in busta: schemino elettrico e un diodo. tutto risolto. ciao | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |