![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,774 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 548 ![]() | hai ragione...ma a dire il vero da tutto ciò che ho letto non mi sembra molto difficile da fare....però chiedo approfondite delucidazioni proprio epr essere sicuro di farlo bene e non trovarmi spiazzato una volta smontato tutto. Insomma...se ho capito bene: 1 - smonto cupolino 2 - smonto serbatoio 3 - installo centralina a fianco della strumentazione 4 - cavo sottochiave e cavo massa li collego come tu hai scritto, dietro la strumentazione, alle prese delle manopole riscaldabili 5 - faccio passare gli altri due cavi sotto il serbatoio, fino alla centralina sottosella 6 - collego i due cavi restanti alla centralina Ecco...se ho scritto giusto vorrei capire bene come fare i punti 5 e 6!!! | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 548 ![]() | ripropongo la mia domanda sperando di avere un ulteriore aiuto! ![]() Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |