![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,803 ![]() |
roberto in senso di maroni... ma è vero che il vecchio modello delle borse rigide tendeva ad allentarsi con la velocità e che il nuovo è leggermente più piccolo? si, si lo so... sto abusando della vostra pazienza... ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia link a foto di topa umida Spirit in vendita MI HANNO CAZZIATO IL VECCHIO AVATAR :-((((( | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | Ti do un consiglio. Manda un messaggio in pvt a Fantanico. Lui è in grado di rispondere a tutte le tue domande su Sprint. Senza nulla togliere agli altri, ovviamente !! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
A che servirebbe un forum come questo?![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,803 ![]() | Citazione:
l'unica in zona....visto che la tua son felicissimo che non la vendi più...e comunque ho esteso la mia ricerca a tutta italia ![]() e per ritornare in topic...se le borse erano difettose hanno subito un richiamo? come si fa a distinguere il modello difettoso da quello non difettoso? __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia link a foto di topa umida Spirit in vendita MI HANNO CAZZIATO IL VECCHIO AVATAR :-((((( | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,249 | il primo modello di borse permetteva di inserire il casco integrale, quelle modificate non lo permettono più. sono meno profondi i coperchi. la plastica con cui erano costruiti i coperchi fletteva e non garantiva la tenuta sia nell'utilizzo quotidiano che ovviamente in caso di pioggia. immagina una borsa che non si chiude e lascia il profilo scoperto. il richiamo ha riguardato la sostituzione dei soli coperchi. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |