Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: HELP!! ACQUISTO TIGER 1050 USATA

TCP Rider L'avatar di Aliaxero
    Moto
    SM 865 2008, BMW R1100 RS, ecc...

HELP!! ACQUISTO TIGER 1050 USATA

Salve a tutti!
    Sono in trattativa avanzata per portare a casa una Tigrotta 1050 del 08/2007, veramente ben messa a prima vista: non ha un graffio, e me ne sarei letteralmente innamorato, è affascinante come poche. Si confà alle mie esigenze di turismo dinamico in coppia, monta tre valigie e soprattutto tre cilindri gustosissimi, senza contare tutto il reparto tecnico a supporto!
    Ecco la questione spinosa: ha 54.000km. e due proprietari! Non sono un grande esperto di meccanica, il concessionario trevigiano che la vende è autorizzato per altre marche (Bimota-M. Morini-Fantic), ma mi dà comunque garanzia di 1 anno presso di lui. Ha un'officina ben impostata, prepara moto da competizione strada e fuoristrada.
    Secondo voi, di cosa mi dovrei preoccupare? Cosa dovrei controllare o far controllare? Il concessionario dice che la moto verrà tagliandata prima della consegna, ma se questo significa solo cambiare fluidi e filtri magari non è sufficiente. Non l'ho provata, vorrei farlo prima di staccare l'assegno da 5.000€, che comunque mi paiono onesti, viste le condizioni generali.

Ringrazio chi mi risponderà, entro sabato devo decidere.

2013-02-19 12.25.42.jpg2013-02-19 12.26.14.jpg2013-02-19 12.27.27.jpg2013-02-19 12.24.12.jpg2013-02-19 12.26.57b.jpg2013-02-19 12.25.28.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    naaaa 54 mila km secondo me son troppi