Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 49 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 486

Discussione: Tigri venete a me!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Data Registrazione
    11/09/11
    Località
    Venezia
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    2,072

    Tigri venete a me!

    Ciao a tutti....dopo aver raccolto le opinioni dei diretti interessati, e aver sentito Pippo per capire come agire nel modo migliore (e "legale"), apro questa discussione che è in pratica la discendente di questa: http://www.forumtriumphchepassione.c...-parte-ii.html

    Regole per il quieto vivere e per non farci spostare e/o chiudere anche questa:
    questa discussione servirà solo ed esclusivamente per organizzarci e per imbastire ritrovi, gitarelle, giretti, cene pranzi, e qualsisi tipo di momento ci verrà in mente per riunire il bel gruppo di amici che si è venuto a creare l'estate scorsa (colgo l'occasione per ricordarvi quanto sono contento di questo!!!). Eventuale spammate e/o OT non saranno tollerate.


    nuova uscita!!!!!! 20 luglio 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    discussione di riferimento:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6332413


    lista (in continuo aggiornamento)
    1) Migiro67
    2) Giuse87
    3) Luca1971
    4) Leop
    5) cimbro64
    6) Apox
    7) robyeve
    8) headless (da confermare)
    9) futermaus
    10) stefano2009
    11) MrTiger
    12) Mgblackhole (da confermare)
    13) Budoyo (da confermare)
    14) Realtega (da confermare)
    15) ...
    Ultima modifica di pippo167; 09/09/2013 alle 15:39
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di migiro 67
    Data Registrazione
    30/10/11
    Località
    Isola Vicentina(VI)
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Messaggi
    849
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....dopo aver raccolto le opinioni dei diretti interessati, e aver sentito Pippo per capire come agire nel modo migliore (e "legale"), apro questa discussione che è in pratica la discendente di questa: http://www.forumtriumphchepassione.c...-parte-ii.html

    Regole per il quieto vivere e per non farci spostare e/o chiudere anche questa:
    questa discussione servirà solo ed esclusivamente per organizzarci e per imbastire ritrovi, gitarelle, giretti, cene pranzi, e qualsisi tipo di momento ci verrà in mente per riunire il bel gruppo di amici che si è venuto a creare l'estate scorsa (colgo l'occasione per ricordarvi quanto sono contento di questo!!!). Eventuale spammate e/o OT non saranno tollerate.


    Bene, detto questo....per quanto riguarda la prima uscita accennata da Luca e Mirco.....beh, mi spiace, ma se mi volete (in moto) dovrete aspettare ancora un po'.... I miei polsi sono ancora lontani dall'essere a posto del tutto (al momento sto facenso laser e ultrasuoni, e un po' di esercizio...). Non so per quanto ne avrò....Spero per Aprile di essere a posto...
    Un caro saluto a tutti!!!!
    Intanto grazie di avere aperto la discussione.
    Per il ritrovo facciamo in linea di massima Sabato 20 Aprile con luogo da definire.
    Se non sarai presente in moto ti aspettiamo perlomeno in macchina(oppure come zavorrina).
    Quanti di voi aderiscono?
    Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di pippo.jek
    Data Registrazione
    18/04/09
    Località
    Verona
    Moto
    Multistrada 1200
    Messaggi
    396
    Ciao a tutti io sono Diego di Verona, non so di dove siete voi ma se posso magari qualche volta mi unisco anch'io con zavorrina a seguito...
    Tanti auguri a Giuse87 per i polsi, io ne ho uno che mi fa dannare e spero che se ne stia buono buono la prossima stagione :-)...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di swilly
    Data Registrazione
    18/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Messaggi
    4,184
    Buona e celere guarigione Giuse87...
    Coltivate i vostri limiti!

  6. #5
    Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Data Registrazione
    24/05/08
    Località
    Porto San Giorgio (FM) Perugia
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Messaggi
    6,474
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....dopo aver raccolto le opinioni dei diretti interessati, e aver sentito Pippo per capire come agire nel modo migliore (e "legale"), apro questa discussione che è in pratica la discendente di questa: http://www.forumtriumphchepassione.c...-parte-ii.html

    Regole per il quieto vivere e per non farci spostare e/o chiudere anche questa:
    questa discussione servirà solo ed esclusivamente per organizzarci e per imbastire ritrovi, gitarelle, giretti, cene pranzi, e qualsisi tipo di momento ci verrà in mente per riunire il bel gruppo di amici che si è venuto a creare l'estate scorsa (colgo l'occasione per ricordarvi quanto sono contento di questo!!!). Eventuale spammate e/o OT non saranno tollerate.


    Bene, detto questo....per quanto riguarda la prima uscita accennata da Luca e Mirco.....beh, mi spiace, ma se mi volete (in moto) dovrete aspettare ancora un po'.... I miei polsi sono ancora lontani dall'essere a posto del tutto (al momento sto facenso laser e ultrasuoni, e un po' di esercizio...). Non so per quanto ne avrò....Spero per Aprile di essere a posto...
    Un caro saluto a tutti!!!!
    ...al limite discutere e appunto imbastire.....per organizzare c'è "eventi organizzati"

    bentornati Tigeristi Veneti
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Data Registrazione
    13/11/10
    Località
    Bolzano
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Messaggi
    1,092
    A, dunque non eravati morti, avevo perso la speranza, scherzo.
    Per il 20 aprile si potrebbe fare, resto collegato qui in sezione tiger.
    Un saluto a tutti
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di budoyo
    Data Registrazione
    09/07/08
    Località
    Bolzano
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Messaggi
    82
    Ok! per aprile penso di riuscire a fare uscire dal letargo la tigrotta!!!! seguo con interesse le novità!!
    Ciao Budoyo

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di luca1971
    Data Registrazione
    10/08/11
    Località
    venezia
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    113
    Come potrei mancare.......

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Data Registrazione
    11/09/11
    Località
    Venezia
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    2,072
    Citazione Originariamente Scritto da pippo.jek Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti io sono Diego di Verona, non so di dove siete voi ma se posso magari qualche volta mi unisco anch'io con zavorrina a seguito...
    Tanti auguri a Giuse87 per i polsi, io ne ho uno che mi fa dannare e spero che se ne stia buono buono la prossima stagione :-)...
    Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Buona e celere guarigione Giuse87...
    grazie!
    Comunque io spero di essere a posto per il 20....
    se mi sono sistemato ci sarò sicuramente!!!!!
    Idee per il tipo di ritrovo? Tutto il giorno o metà giornata?
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di migiro 67
    Data Registrazione
    30/10/11
    Località
    Isola Vicentina(VI)
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Messaggi
    849
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    grazie!
    Comunque io spero di essere a posto per il 20....
    se mi sono sistemato ci sarò sicuramente!!!!!
    Idee per il tipo di ritrovo? Tutto il giorno o metà giornata?
    Per me anche tutto il giorno, dipende come và il tempo.
    Stò meditando anche di andare a Coriano per il raduno del Sic 27-28/04.
    Se qualche tigerista Veneto vuole aderire ben venga(l'anno scorso sono andato con Lelehellas che non é più motorizzato).
    Farò la proposta anche nella sezione raduni in modo da beccarci con altre persone del forum.
    Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

Pagina 1 di 49 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •