![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
e cmq anche la speed ne ha 130 dichiarati ma al banco ne tira fuori si e no 115! probabilmente quelli dichiarati sonal pignone e quelli misurati al banco sono alla ruota, ma spero di non aver detto minchiate (non sarebbe la prima volta e nemmeno l'ultima :) ) | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | E' vero e la proporzione mi sembra giusta, 14cv nominali e 11cv effettivi in meno. Tra me e me stavo facendo il parallelo tra il rapporto tra queste due moto e quello tra la Speed 01 e la Sprint RS con lo stesso motore (110cv). Anche lì si riscontrano consumi diversi anche del 20% a favore della Sprint.......... __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |