![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-03-2007 Residenza: SIRACUSA Regione: Sicilia Moto: tiger 1050 Messaggi: 8 |
ciao ragazzi/e. E' da qualche giorno che mi è arrivata la tiger, la moto è bellissima e và che è una favola. I soliti difetti ci sono, cioè i freni anteriori e il livello carburante che appena si mette la moto sul cavalletto laterale va in Tilt(praticamente non si sà mai con precisione il reale livello). Ma vi vorrei chiedere se è normale che la moto mi consumi mediamente in ciclo urbano 9-10Km/l e su extraurbano 12Km/l. Va bene che è sotto rodaggio, ma mi sembra un pò esagerato. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ne avevano già parlato ..... http://www.forumtriumphchepassione.c...ger#post422568 __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | la mia media è 6,1 litri per 100 KM, ovvero 16,39 km per litro. mi sembra comunque che dopo il primo tagliando la moto consumi mano (o sono io che guido più fluido? forse questa è la motivazione vera) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-01-2007 Residenza: Telve Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 black(ex) ora bmw GS1200+ Aprilia Pegaso strada 650 Messaggi: 175 ![]() | La mia invece da quando ha finito il rodaggio consuma come una ferrari, mi rendo conto che comunque sono io che non riesco a farla girare piano ..che volete fare , con questa moto è più forte di me..d'altronde sarà anche perchè ogni volta che entro in una galleria,(e qui in trentino ce ne sono tanteeee) scalo di marcia e mando su di giri per gustarmi il rombo del motore mooolto amplificato..(e giù benzina)!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | ....Mica detto........se fossero diversi i rapporti di trasmissione......... __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | per quello che ne so io: il motore è quello della speed, rapporti ovviamente differenti e centralina di nuova generazione (montata pure sulla speed 2007 cmq), i consumi quindi non possono poi differenziarsi di tanto dalla speeddolona e ovviamente cambiano invece in base a quanto uno la tiri. secondo me 12/14km a litro in rodaggio cmq ci stanno tutti, e in genere i motori dopo il rodaggio dovrebbero consumare un po' meno. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Il motore è quello della Speed, ma avrebbe 114cv contro 131, e nella prova su In Moto ne hanno "rullati" 104 scarsi. I rapporti mi sembrano lunghi, si parla di 32km/h a 1.000 giri in 6a. Secondo me, 2/3 km per litro in più ci stanno tutti...... __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |