ciao a tutti colleghi sprintisti...qualcuno di voi conosce il peso reale (a secco o altro) della sprint st 1050? io ho il modello 2010, quello già con le borse in dotazione..se lo avete mi servirebbe conoscere il peso senza borse...
grazie!
ciao a tutti colleghi sprintisti...qualcuno di voi conosce il peso reale (a secco o altro) della sprint st 1050? io ho il modello 2010, quello già con le borse in dotazione..se lo avete mi servirebbe conoscere il peso senza borse...
grazie!
intorno ai 216 - 220 a secco...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
appena arrivato ho letto 348 Kg ... poi sono sceso dalla piattaforma e il peso è sceso a 239
nella moto ci sono gli attrezzi di serie, il kit riparazione gomme e parecchia benzina: all'indicatore di carburante mancano 3 tacche al pieno (percorsi 94 Km). più ovviamente acqua e olio
non credo di sbagliare molto nel quantificare il peso extra in 20 - 22Kg.
quindi il peso reale misurato è tra i 217 - 219 Kg.
non ho pensato di pesare una ruota alla volta per vedere la distribuzione dei pesi.
appena posso vi aggiorno
Ultima modifica di Spennacchiotto; 15/05/2013 alle 20:19 Motivo: Unione Post Automatica
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,
Ultima modifica di arancione; 15/05/2013 alle 21:09 Motivo: Unione Post Automatica
...scusate, ma qual è il problema?
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
il mio ... sono i 109 Kg in meno segnati dalla bilancia quando sono sceso
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
nessun problema...era una mia curiosità...prima avevo uno z1000 che pesava circa 212 a secco e non capivo se questa moto era più pesante meno...comunque sia è sicuramente più bella!!!
non sono stato preciso..intendevo il VFR 800 V tech...non l'ultima versione..
Credo che questa storia del peso a secco sia una emerita.....................st------ta !!
Vorrei capire chi si prende la briga di togliere benzina, acqua, olio attrezzi, e quanto altro dalla moto e la porta sulla bilancia.
Il peso si dovrebbe fare con il pieno.
Poi uno può caricare la moto con piastra, baule, portavalige, valige, lucchetti, catene, attrezzi e tutto quanto vuole.
Il bello è che tutte le riviste di moto non danno nessuna spiegazione di come viene pesata una moto.
Sarà , a me interessa quanto pesa la moto in ordine di marcia.
Il resto sono pippe mentali.
Posso capire chi va in pista , quindi ergal, titanio, ruote forgiate leghe ..lunari.
Per il resto la moto è una questione di pelle, non di bilancia.
Quando una moto piace non sono i 5-10 kg in più che ci fanno cambiare idea.
Certo se uno la usa per andare al bar.............................ditelo prima !!!!