![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,572 | ho contattato la GIVI che mi ha rassicurato che a breve inseriranno nel sito le foto del plexiglass maggiorato e del portapacchi con piastra, ma la cosa che mi ha fatto piu' piacere e' che mi hanno detto che il portapacchi si potra' montare mantenendo le maniglie passeggero originali!!! secondo me oltre che comode sono anche belle e mi sarebbe dispiaciuto rinunciarvi per metterci due tubi di ferro come accade con altre soluzioni. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-02-2007 Residenza: SERAVEZZA Regione: TOSCANA Moto: TRIUMPH TIGER GIALLA Messaggi: 82 | Citazione:
Ciao e grazie | |||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Chivasso(TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 4 | Ciao corra posso avere anch'io le foto del portapacchi? Grazie anticipato. franco.aiello@tiscali.it | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 319 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |